Color Tattoo by Maybelline in Pink Gold & On and On Bronze

T_01

Eccomi, dovevo fare questo post ieri, ma alla fine non ci sono riuscita! Delle volte avrei davvero bisogno di una giornata da 40 e più ore!!!

Allora, l’altro giorno sono andata a fare le analisi di Billy e nonostante a fine mese debba fare un altro controllo e relative analisi le cose vanno un po’ meglio, anche se non mi voglio ancora pronunciare. Così, quando sono uscita dal veterinario ero così contenta che sono andata a fare un po’ di shopping! Mai fare shopping né di buono umore figuriamoci di cattivo hahahaah

Ho preso diverse cosette a dire il vero (ve le farò vedere durante la prossima settimana), tra queste anche questi 2 Color Tattoo della Maybelline. Ne avevo bisogno? No, però mi piacevano e alla fine ne ho presi 2 tra i 3 nude presenti da Limoni.

Ho scelto il numero 65 Pink Gold ed il numero 35 On and on Bronze.

T_02

Ora capite perchè vi dico che non si fanno acquisti di buon umore? Ho preso un rosa…certo è un rosa gold, che anche se troppo rosa per me, una volta sfumato spero non si veda troppo! Oggi lo metto alla prova e poi vi dico! L’altro invece è un colore che sfrutterò sicuramente di più, visto che è il classico bronzo.

Ecco anche i primissimi swatches:

Color Tattoo 65 Pink Gold & 35 On and on Bronze swatches - luce naturale

Color Tattoo 65 Pink Gold & 35 On and on Bronze swatches – luce naturale

Come vi ho detto oggi metterò subito alla prova Pink Gold…sono davvero curiosa di vedere la resa sulla palpebra e soprattutto la durata. Qualcuno di voi ha avuto già esperienze con i Color Tattoo?

Vi auguro un buon week-end…io domani faccio la maratona (quella piccola eh???!!!), ma tranquille, vi racconterò tutto la prossima settimana. Baci xxx

34 pensieri su “Color Tattoo by Maybelline in Pink Gold & On and On Bronze

  1. Pink gold ce l’ho anch’io, è stato il primo che ho preso.. dura tutto il giorno senza fare pieghe (e senza primer, proprio lui solo soletto!) 😀 ho poi il borgogna che però mi son pentita di aver preso.. e recentemente ho approfittato di un’offerta all’Upim e ho acquistato l’azzurro, è intensissimo e ha la stessa resa in termini di ore di pink gold 🙂

    "Mi piace"

  2. On and on bronze è uscito in Italia? Finalmente si sono decisi, io l’avevo preso la scorsa estate da Boots (mi ci catapultai dentro proprio per lui 😀 ).
    In America è uscita una collezione limitata tutta di color tattoo nude, me ne piacciono tre/quattro su sei, chissà se vedremo mai qualcosa da queste parti (da una parte spererei di no 😉 )

    "Mi piace"

  3. Pingback: Rossetti Deborah Atomic Red (nr. 19 e 21) |

  4. Carini! non li ho mai presi perchè provando i tester mi sono sempre risultati secchi e poco sfumabili, ma probabilmente, molto probabilmente, è solo una questione di deterioramento del prodotto.
    Sono molto contenta per Billy e per la tua famiglia!
    Baci

    "Mi piace"

Lascia un commento