Finiti li ricompro o no? #21

PFF_01

Hola!!! Oggi niente video, Billy non è stato bene e lo sto ancora curando, quindi non ho avuto davvero tempo per niente e onestamente non ero nemmeno dell’umore giusto per girare un video….sono certa che mi capirete!

Quindi oggi un bel post, anche se sono terribilmente in ritardo, voglio comunque farvi vedere i prodotti che ho terminato il mese scorso!

Iniziamo subito allora…

  • Benzilux Smacchiatore: ve ne ho parlato in video tempo fa e ormai sapete tutto quello che c’è da sapere no? Ricordo che l’uso dello smacchiatore non esclude il lavaggio periodico che faccio ai pennelli!
  • L’Oréal Paris Ombrie 6 Préférence: ho scurito un po’ i capelli, prima ero decisamente più bionda. Però vi devo confessare che questa colorazione non mi dispiace per niente. Certo poi avrei bisogno di un taglio e di qualche colpo di sole (Soc preparati!!!) ma ricomprerò questa tinta, visto che l’ho già usata 2 volte!
  • Avène Acqua Termale: era nel mio bagno da secoli ormai, ne era rimasta pochissima e quindi per finirla ci ho messo davvero pochissimo. Mi piace, mi è sempre piaciuta molto e la compro ogni volta che la trovo in offerta. Quindi sì la ricomprerò sicuramente!
  • 3 pacchetti di dischetti struccanti: ormai lo sapete, termino sempre 3 pacchi di dischetti struccanti. Questa volta ne ho terminati due grandi (della Surprise) e uno di quelli piccoli (Cotoneve) da 80 dischetti che ho usato anche per lavoro con Francesca il mese scorso…
  • Baby Wipes con Aloe: come sapete tengo queste salviettine sulla scrivania e le uso molto. Costano poco, sono molte e sono certa che avrò modo di ricomprarle. Da quando le uso, prendo quelle che trovo in offerta da Acqua e Sapone!
  • Power Ricci Studio L’Oréal Mousse: normalmente non uso la spuma in inverno, mentre ne faccio uno uso smodato in estate!!! Questa spuma non era male, ma ne ho trovata una davvero ottima della quale vi parlerò prossimamente, quindi no, per il momento non la ricompro!
  • Acqua Micellare Venus: era in offerta da Acqua e Sapone, ma come sapete non amo questo genere di prodotto. Nonostante questo ci casco sempre e davanti ad un’offerta raramente resisto! Vi dico subito che non l’ho usata come detergente viso, occhi e labbra, ma come se fosse un tonico. No, non credo che la ricomprerò, anzi ne sono certa! Al momento sto usando un altro prodottino dei miei…del quale vi parlerò sicuramente presto!
  • Struccante occhi Nivea: anche questo è un prodotto che ho comprato da Acqua e Sapone in offerta, ideale per occhi sensibili con estratti di Fiordaliso. Mi è piaciuto, non mi dato alcun problema e quindi sono certa che lo ricomprerò.
  • Struccante Occhi/Labbra L’Oréal: altro struccante altro giro! Sì ne ho finiti due questo mese, anche perchè quello della Nivea l’ho usato anche sui set e quindi è finito velocemente! A me questo struccante piace e non è la prima volta che lo compro, quindi, sì lo ricomprerò.
  • Burro Detergente alla Camomilla: questo è un prodotto del quale vi ho parlato qualche tempo fa; si tratta di uno struccante in burro della TBS alla Camomilla. L’avevo lasciato un po’ in disparte e invece alla fine, visto che sono una sterminatrice nata, ho deciso di usarlo di nuovo e di finirlo. Devo dire che giorno dopo giorno mi sono abituata a lui, anche se non è il genere di prodotto che uso per struccarmi. Vi dico una cosa, ho amato alla pazzia il fatto che dopo aver sciacquato il viso, non solo lo vedevo radioso, ma era anche morbidissimo. Voglio provare altri prodotti della stessa linea, ma sono certa che tra qualche tempo lo comprerò (prodotto che mi è stata inviato in prova dalla TBS)!
  • Mac Cosmetics Minaralize Skinfinish in Light: dopo moltissimo tempo l’ho finita. Mi piange il cuore, ma è finita. Mi piace tanto, anche perchè il colore Light è anche adattissimo al contouring. La ricomprerò quanto pirma!
  • Mac Cosmetics Sheertone Blush in Tenderling: finito anche lui! E’ da anni uno dei miei blush preferiti di Mac, so che lo ricomprerò, ma ne ho altri nella mia wishlist. Tanto poi alla fine torno sempre a Tenderling!!!!
  • Max Factor False Lash Effect mascara: finito anche lui e ora me ne rimane solo uno! Devo dire che sto lentamente rassegnandomi e visto che non riesco più a trovare il mio preferito (quello nero extra black per capirci) sto testando tantissimi mascara ultimamente. Ne ricevo anche molti in prova e mi sto trovando benissimo con quello della FM che sto usando da circa 10 giorni ogni giorno. Mi era piaciuto tanto anche quello della Essence, ma dopo 20 giorni si secca e non da più quel bell’effetto dell’inizio. Insomma sono alla ricerca del nuovo preferito!!!
  • Maschera Lenitiva SOS Shaka Innovative Beauty: anche questo è un prodotto che mi è stato inviato in prova e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto perchè al suo interno c’è sia l’aloe che il burro di Karitè! Perfetta per pelli sensibili, da ricomprare sicuramente.
  • Campioncino di Beauty Farm Neve Cosmetics: ho ricevuto questo campioncino in un ordine Neve Cosmetics di qualche tempo fa. Un prodotto senza lode e senza infamia, che ho avuto modo di usare con Luna in un paio di occasioni. Il campione non mi ha tentato all’acquisto.

Ecco qui, anche questo mese la mia missione da sterminatrice è archiviata!

Ci sentiamo più tardi xxx

12 pensieri su “Finiti li ricompro o no? #21

  1. Povero Billy! Io ho preso l’ olio di cocco da provare come struccante vedremo come va. Mary sta mattina ho scoperto che la Sensurè fa anche shampoo, detergenti ecc.. tu lo sapevi? Se si sai dove li rivendono? Hai per caso provato qualcosa?

    "Mi piace"

  2. Sai quanto mi dispiace per Billy, posso solo darti un grosso abbraccio virtuale. Parlando dei prodotti, io una volta ho comprato uno smacchiatore che usate voi truccatori per i pennelli, non è questo che hai finito. Però onestamente l’ho usato poche volte, puzza davvero tanto di benzina. Tu come lo usi? Non faranno male i residui di prodotto sul pennello che poi si utilizza subito sul viso e occhi?Un bacione

    "Mi piace"

    • Si povero amorino mio ❤
      Allora il benzilux lo uso poco alla volta e sinceramente a me non ha mai dato problemi. La benzina evapora e non rimane alcun residuo sui pennelli, nemmeno l'odore, tranquilla 😀

      "Mi piace"

  3. Io preferisco leggere più che i video 😛 Buona fortuna con la ricerca del mascara preferito, io sto adorando Rimmel Lash Accelerator Endless mascara. E ancora tante coccole a Billy, che se le merita tutte ❤

    "Mi piace"

    • Il video permette di dare subito delle info in più…ma questo mese mi è stato davvero impossibile. Sto dando tanti tanti baci al mio passerottino….sapessi come è stato male :/
      La Rimmel London ha dei mascara favolosi…mi sono sempre piaciuti molto, non a caso uno dei mascara della Rimmel è stato il mio preferito per tantissimi anni. Proverò anche quello…anche se ne ho davvero tantissimi da testare 🙂

      "Mi piace"

    • Ma io sono una sterminatrice nata hahahahah Mi sono imposta di finire tutta una serie di prodotti che non ho usato per molto/troppo tempo. Fino a quando non smaltisco un po’ di roba, non compro più niente e calcola che la scorsa settimana è passata mia madre e si è portata via tantissimi prodotti!
      La mineralize skinfinish della mac è davvero un ottimo prodotto, te lo consiglio!
      Un grande abbraccio x

      "Mi piace"

  4. Innanzitutto auguro a Billy di riprendersi presto.
    Non so come tu abbia fatto ad usare l’acqua micellare come tonico perchè io pure quella preferisco risciaquarla dal viso ;P
    L’acqua Avene ce l’ho sempre d’estate per rinfrescarmi e idratarmi, mi piacerebbe provare un prodotto simile nell’applicazione ma diverso nel contenuto più idratante di Alpha-h…..
    Di tinta usavo quella della Garnier, ora sono passata alla Casting dell’Oreal, mi trovo meglio.
    Baci e una super carezza a Billy ed anche alla piccolina che sennò si ingelosisce 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento