Vi presento Luna un dispositivo per la cura della pelle #2

Luna by Foreo

Luna by Foreo

Eccomi qui, come promesso, per un primo velocissimo aggiornamento su Luna, un dispositivo per la cura della pelle che sto provando da 8 giorni e che mi è stato inviato in prova dalla Foreo.

Ho fatto un primo post introduttivo la scorsa settimana (qui) ed oggi voglio raccontarvi come mi sono trovata in questi 8 giorni! Allora….

Uso Luna due volte al giorno, la mattina e la sera. Non mi strucco con questo dispositivo, ma lo utilizzo con un detergente delicato la mattina e con uno struccante viso la sera. Come sapete, ho fatto anche un video sull’argomento, mi strucco prima gli occhi con un bifasico, poi il resto del viso con le salviette struccanti e come ultima cosa lavo il viso con un detergente prima di mettere siero, contorno occhi e crema. Quindi uso Luna con il detergente viso!

Dopo i primissimi giorni ho visto effettivamente un qualcosa di diverso; la pelle è più pulita senza ombra di dubbio, ma è anche molto più morbida, merito sicuramente delle setole in silicone che non mi hanno dato (fino ad oggi) alcun problema e che non sono per niente fastidiose sulla pelle.

Inoltre Luna è anche un dispositivo anti-età e quindi dopo aver pulito la pelle, basta riaccederlo, girarlo e massaggiare il viso lasciandosi coccolare dalle vibrazioni. E anche lì…io ho visto un qualcosa di diverso, ma non voglio urlare al miracolo e quindi rimando ogni altro commento alla fine di questo mese…ho programmato un video/review e quindi in quell’occasione vi farò vedere come funziona Luna e vi racconterò la mia esperienza.

Luna by Foreo

Luna by Foreo

Per il momento vi ricordo che Luna si presenta in 3 versioni:

  • per pelli ultra delicate (bianca)
  • per pelli sensibili/normali (rosa)
  • per pelli  miste (celeste)

Esiste anche una versione Mini, una versione Luxe ed anche una versione per uomo! Tutte le info le potete trovare nel sito.

Prossimo aggiornamento quindi a fine mese, se comunque avete delle domande da farmi, sono qui! Buon sabato sera a tutti x

12 pensieri su “Vi presento Luna un dispositivo per la cura della pelle #2

    • Sì anche se il Clarisonic mi sembra diverso e da quello che so non ha una funzione anti-età!
      Ve lo faccio vedere meglio in video a fine mese…solo che non posso metterti Luna a confronto con il Clarisonic perchè non ho il secondo :/

      "Mi piace"

      • Rilancio: questo di cui parli tu è l’unico che mi pare all’altezza del confronto.
        Gli altri che ho visto in circolazione mi sembrano dei tentativi di doppione.
        Questo qui invece ha delle sue peculiarità ed è davvero diverso.
        Non conosci nessuno che ti puoi prestare il corpo del Clarisonic, ovviamente senza spazzola? Quella dovresti comprarla, per questioni igieniche, ma è una spesa sostenibile per “scopi scientifici”!
        😉

        "Mi piace"

    • guarda è una sorpresa anche per me…ma non ho mai usato il Clarisonic e quindi è dura dire qual è il migliore. Ma alla fine farò una review su Luna, spero che raccontarvi la mia esperienza, sia comunque d’aiuto 🙂

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: