Tea Time: un trucco al giorno #20

t_04_01

Allora, visto che FaceBook fa i capricci, io lo frego così…ieri sera ho messo la foto online, ma se non si fa la storia del post nel primo commento nessuno vede niente (ho fatto la prova con diversi post e ahimè è così), quindi come l’ho messa l’ho tolta e ho deciso di rimandare la pubblicazione a stamattina!

Comunque, questo è il MUOTD per la rubrica Tea Time un trucco al giorno. Ecco cosa ho usato per realizzare questo trucco:

  • ancora una volta ho lavorato con i marroni della palette Basics di Urban Decay. Ho messo Faint nell’angolo esterno sfumando verso l’alto. Poi Naked 2 per sfumare Faint ed ho anche usato Crave (sempre dalla palette Basics) nell’angolo esterno – sfumandolo con Faint.
  • Sulla palpebra mobile ho messo un pigmento Essence Jungle Fever prima da asciutto e poi bagnato. Sotto l’arcata sopraccigliare c’è Vanilla di Mac Cosmetics.
  • Il gel eyeliner è ancora una volta Blacktrack di Mac Cosmetics e il mascara è Scandaleyes della Rimmel London (quello arancione).
  • Nella rima ciliare inferiore ho messo Glitter Amethyst della Miss Broadway e nella congiuntiva sempre il gel eyeliner della Mac Cosmetics.
  • Le sopracciglia sono state fatte con la palettina duo di Essence – ho usato il colore più chiaro. (Jess che dici ti piacciono così?)

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate!!!

19 pensieri su “Tea Time: un trucco al giorno #20

  1. Che bello!! poi questi colori ti stanno particolarmente bene.
    Volevo chiederti che pennello usi x applicare l’eyeliner……………….. lo metti anche all’interno dell’occhi? lo tollera?

    "Mi piace"

    • Lo sai che in realtà uso un pennello labbra piccolino? L’ho fatto vedere in video un po’ di tempo fa. Ma se mi ricordo la prossima volta che pubblico un trucco, lo pubblico anche qui.
      Per quanto riguarda l’eyeliner in gel nella congiuntiva, non ho mai avuto problemi con quelli della Mac, gli unici che metto in quella zona!

      "Mi piace"

  2. Si’! Cosi’ mi piacciono! Sono piu’ naturali e meno pesanti! Vedi, te l’avevo detot che pian piano saremmo arrivate a un punto di incontro! Mi piace molto anche il trucco e la saturazione della foto fa risaltare molto bene i riflessi di Jungle; ce l’ho anch’io ed e’ davvero un bel colore, con tanti riflessi!

    Il giorno 22 gennaio 2014 11:53, WordPress.com

    "Mi piace"

    • Sai cosa Jess? Delle volte non puoi proprio fare le sopracciglia troppo chiare o “normali” perchè se il trucco è focalizzato sugli occhi, le sopracciglia devono essere necessariamente più scure o alla fine qualcosa stona per forza. Pensa al trucco di Black Celebration con le sopracciglia chiare…
      Detto questo però, ti dico anche che a me le sopracciglia scure piacciono, non le faccio sempre, ma sinceramente non mi dispiacciono troppo e ormai te ne sei resa conto 🙂
      bacio x

      "Mi piace"

      • Sì sì ma sarà che i miei colori sono molto più chiari dei tuoi, quindi quando vedo un trucco mi immagino come potrebbe stare su di me o come potrei adattarmelo…e avendo i capelli biondo scuro, ciglia e sopracciglia chiare, per tanto che io possa scurire potrei renderle castane ma non oltre!
        Oppure potrei fare come quei “personaggi” che se si truccano col blu, fanno anche le sopracciglia blu! E magari ci vanno pure in giro o a lavorare (mi piacerebbe sapere dove però! )

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: