I miei pigmenti Essence: tutti gli swatches, come promesso!!!

PE_01

Qualche giorno fa vi avevo promesso questo post, quindi eccomi qui oggi per farvi vedere tutti i pigmenti Essence che ho comprato nel tempo. Non sono tutti, vi avviso, ma conto davvero di prendere anche quelli mancanti perchè questi pigmenti mi sono sempre piaciuti molto e visto che li toglieranno dal mercato è meglio fare scorta no?

PE_02

Eccoli qui, questi sono tutti quelli che ho e visto che sono tanti inizio subito.

Il primo che vi faccio vedere, anzi sarebbe meglio dire ri-vedere è Box of Chocolates:

Box of Chocolates

Box of Chocolates

Ve ne ho parlato recentemente, quindi vi rimando direttamente al post (qui).

Il prossimo è Smell The Caramel:

Smell The Caramel

Smell The Caramel

E’ quel genere di colore che indosso spesso e volentieri. Per farvi avere un’idea più precisa sul colore vi farò vedere gli swatches sia asciutti che bagnati, due di questi poi, li ho anche indossati come lipstick.

Come prima cosa però vediamo gli swatches di Smell the Caramel:

Smell The Caramel Swatches

Smell The Caramel Swatches

Il prossimo pigmento è un altro colore chiaro e si chiama Pure Love:

Pure Love

Pure Love

Sapete che ho un debole per questi colori no? Pure Love è un po’ più chiaro rispetto a Smell the Caramel – che tende all’oro – questo invece è più rosato, ma è bello nello stesso modo, se non di più:

Pure Love swatches

Pure Love Swatches

Abbinare questi due colori è davvero semplice, io generalmente li indosso con i marroni, ma non li applico mai sopra la piega dell’occhio.

Il prossimo è Paparedzzi un colore che non ho mai indossato sugli occhi, ma che indosso spesso e volentieri sulle labbra:

Paparedzzi

Paparedzzi

Il colore, a mio avviso, è perfetto per trucchi particolari, ma sulle labbra è davvero favoloso. Prima di farvelo vedere indossato però, voglio farvi vedere gli swatches:

Paparedzzi Swatches

Paparedzzi Swatches

Indossato come rossetto è in assoluto il mio preferito tra i pigmenti Essence, lo trovo delicato e perfetto per tutte le occasioni, eccolo:

Paparedzzi

Paparedzzi

Allora che ne dite, vi piace? Io amo indossarlo mischiato al gloss della l’Oréal (che è uno spettacolo e che uso spessissimo davvero), ma niente vi vieta mi usare il vostro gloss neutro preferito o ancora bagnare il pigmento con il Fix Plus ad esempio.

Andiamo avanti….

Il prossimo è un colore che adoro – il Copper – ed il pigmento si chiama ovviamente Cop&Copper vediamolo:

Cop & Copper

Cop & Copper

Tra i copper che ho, è il meno intenso, però non mi dispiace, perchè è bello avere diverse tonalità dello stesso colore, ecco gli swatches:

Cop & Copper swatches

Cop & Copper swatches

La foto in realtà non gli rende giustizia. Sembra anche molto simile a Smell the Caramel, ma in realtà visti da asciutti si vede bene che sono molto diversi. Tra i due però preferisco Smell the Caramel, non lo avreste mai detto eh?

Dopo avervi fatto vedere i chiari, iniziamo a scurire un po’!

Jungle Fever è il pigmento che ho indossato ieri per il Tea Time! E’ un pigmento davvero molto bello, con dei riflessi davvero particolari, eccolo:

Jungle Fever

Jungle Fever

Un pigmento che cambia davvero molto tra asciutto e bagnato:

Jungle Fever swatches

Jungle Fever swatches

Più che altro, da bagnato i riflessi sono decisamente più intensi, ma credo che anche da asciutto non sia per niente male. A voi come piace di più?

Il prossimo è davvero scuro, vi parlo di My Little Dragon:

My Little Dragon

My Little Dragon

Bellissimo in foto, ma decisamente meno bello negli swatches a mio avviso. I viola sono sempre problematici o sono scriventi o non lo sono per niente, beh giudicate voi:

My Little Dragon Swatches

My Little Dragon Swatches

Molto diveso vero? Però vi confesso una cosa, sulle labbra è sensazionale, a me piace davvero tanto, poi ora che ho il mio periodo “dark” mi piace ancora di più:

My Little Dragon Lipstick

My Little Dragon Lipstick

Calcolate che l’ho indossato senza matita, né per fare i contorni, né sotto. Il colore è davvero stupedo ed io ve lo consiglio come alternativa alle labbra nere che vi ho proposto qualche giorno fa, che dite?

Il prossimo è un pigmento che amo moltissimo e che probabilmente è il  mio preferito in assoluto, sì è lui, è Black Sparrow:

Black Sparrow

Black Sparrow

Bello asciutto, bellissimo bagnato, secondo me il vero must have di questi pigmenti, io ne prendo anche uno di scorta perchè un pigmento così particolare non lo avevo mai visto prima:

Black Sparrow swatches

Black Sparrow swatches

Attraverso le foto non sono riuscita a cogliere tutte le sfumature di questo pigmento e  mi dispiace un po’, ma sono certa che riuscite a vedere lo stesso quanto particolare sia. Non è un semplice nero, vi avviso, è molto di più! Lo uso come ombretto (sia asciutto che bagnato) ma non mi dispiace nemmeno sulle labbra, come avete visto nel trucco Black Celebration di qualche giorno fa e che vi ripropongo anche qui, perchè magari qualcuno non l’ha ancora visto e perchè chi l’ha già visto ha gradito molto il look extra dark:

bc_makeup_03

Ma andiamo avanti, anche il prossimo è scuro e questo non lo trovate più (sorry) si tratta infatti di Alice Had A Vision Again:

Alice had a vision again

Alice had a vision again

Un altro pigmento che amo molto, ma che preferisco da asciutto perchè da bagnato perde moltissimo, secondo me, eccolo, giudicate voi:

Alice Had A Vision Again swatches

Alice Had A Vision Again swatches

Ora, certo qui è ancora molto bagnato (avevo dosato troppo Fix Plus) ma asciutto è decisamente più bello e rende già tantissimo, che non ne vale nemmeno la pena bagnarlo.

Ve ne devo far vedere ancora due, anzi uno. L’ultimo pigmento della mia colleziome è Star Dust (ve ho parlato qui) che ho messo a confronto con Mirror Mirror della Catrice:

Star Dust swatches

Star Dust swatches

L’ultimissimo non è un pigmento, sono dei glitter, ma ve li faccio vedere comunque, sono i glitter Broadway Starlet:

Braodway Starlet

Braodway Starlet

Non li ho usati molto, ve lo confesso, anche perchè non mi hanno entusiasmato chissà quanto, però magari qualcuna di voi sta cercando dei glitter a basso costo quindi ho deciso di farveli vedere lo stesso.

Post lunghissimo e tantissime foto, lo so, ma volevo farveli vedere davvero bene e spero di essere riuscita nell’intento. Beh fatemi sapere qual è il vostro preferito, quali avete già, quali vi piacerebbe avere, insomma sapete cosa dovete fare no?

Buona giornata xxx

31 pensieri su “I miei pigmenti Essence: tutti gli swatches, come promesso!!!

  1. I miei preferiti tra questi sono Smell The Caramel, Copper e Alice Had A Vision Again, peccato questo non ci sia gia’ piu’. Anche Black Sparrow non e’ male in effetti!

    Il giorno 22 gennaio 2014 15:19, WordPress.com

    "Mi piace"

  2. Pingback: Shopping del weekend | Jesslan

  3. Pingback: My Fashion Wednesday #14 |

  4. Pingback: My Fashion Wednesday #17 |

  5. Pingback: Mood of the day #3 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: