Tea Time: un trucco al giorno #19

bc_makeup_01

Ah no, non preoccupatevi, non è questo il trucco. Questa è la foto che ho pubblicato ieri sera su Instagram (MsJunegirl) che ho chiamato Black Celebration, proprio perchè c’è davvero moltissimo nero e non solo.

Per realizzare il trucco ho utilizzato:

  • una palettina della Wet ‘n Wild che ho comprato al Cosmoprof lo scorso anno, che ha all’interno i tre colori principali di questo make-up, la palettina si chiama Spoiled Brat e ve ne ho parlato a fine Marzo in un post dove vi ho anche fatto vedere tutti gli swatches (qui).
  • Ho usato il rosa/fucsia intenso nella piega dell’occhio, il nero glitterato sulla palpebra mobile sfumato bene dalla rima ciliare superiore verso la piega. Ho tamponato sopra il bellissimo pigmento Black Sparrow della Essence e alla fine ho messo un po’ dell’argento chiaro della palette Spoiled Brat al centro della palpebra mobile.
  • Per illuminare Vanilla di Mac Cosmetics sotto l’arcata sopraccigliare, ho messo poi anche un gel eyeliner solo all’attaccatura delle ciglia, Blacktrack di Mac Cosmetics e poi come ultima cosa, ho passato la matita viola della Physicians Formula nella rima inferiore. Questa matita fa parte di un trio di matite automatiche che ho comprato sempre al Cosmoprof lo scorso anno e delle quali vi ho parlato recentemente in un post (qui). Il mascara è della Rimmel London ed è lo Scandaleyes.
  • Sulle labbra una matita nera e poi Black Sparrow di Essence ancora una volta, questa volta mischiato allo Studio Professional Gloss Shine della L’Oréal (numero 410) del quale vi ho parlato in occasione di un servizio fotografico fatto lo scorso anno (qui).

Insomma questo il trucco finale:

bc_makeup_03

Spero davvero vi piaccia, buon lunedì a tutti xxx

29 pensieri su “Tea Time: un trucco al giorno #19

  1. Wow che meraviglia!!! *_* Ma siii…domani mi presento in ufficio cosi….chissà come reagirebbero!!!!hhahahah sarebbe da provare..cmq scherzi a parte è davvero bello..amo il dark!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: