Tea Time: un trucco al giorno #12

foto (4)

E oggi di nuovo il blu, più che altro perchè volevo provare altri glitter che mi ha regato sempre Skinki Fra e che fino ad oggi non ero ancora riuscita a mettere alla prova! Ma ditemi non sono bellissimi? Mi sono davvero innamorata di questi gioiellini e domani (piccola anticipazione) userò altri glitter su un trucco neutro!

Qui ho usato un mix di marroni sulla piega dell’occhio, poi ho messo il blu notte di Astra sulla palpebra mobile, sopra ho passato Evidence della palette della Smokey e sopra ancora ho tamponato (dopo aver messo la colla per glitter della Too Faced) i glitter della Film Maquillage i numero 32 e ho anche aggiunto un pizzico di nero (Backout) sempre della palette Smokey.

Una riga di eyeliner in gel, qui ho usato Blacktrack di Mac Cosmetics (solo in foto ho visto che stavolta non sono stata così precisa, visto che capita anche a me???) e come mascara I love Extreme di Essence.

Nella rima ciliare inferiore ho passato la matita Metal Emerald della Miss Broadway e come sempre nella congiuntiva ho passato il gel eyeliner della Mac Cosmetics.

Insomma, spero che anche questo trucco vi piaccia, come sempre fatemi sapere xxx

23 pensieri su “Tea Time: un trucco al giorno #12

  1. Pingback: Tea Time: un trucco al giorno #22 |

Lascia un commento