Tea Time: un trucco al giorno #11

No photoshoop

No photoshoop

E con questo sono 10! Eh sì ho già messo 10 make-up look online e da qui a Natale spero di poterne mettere altrettanti! Vediamo…sappiate solo che io ce la metto tutta per rispettare la tabella di marcia.

Oggi è il turno del viola, in realtà ho usato così tanti colori per la sfumatura sopra la piega che ho ottenuto quasi un colore omogeneo! Il segreti di questo make-up look, secondo me, sono 3:

  • il bianco matt sotto l’arcata sopraccigliare sfumato bene con il viola/blu/azzurro che ho messo sopra la piega dell’occhio;
  • i glitter che mi ha regalato la fantastica Skinki Fra e chi ho tamponato sopra un altro colore Essence;
  • un tocco di mascara colorato che potete vedere bene nell’angolo esterno delle mie ciglia!

Ho appena messo la foto sulla mia pagina Face Book, ma lì ho optato per il classico effetto drammatico che mi piace tanto e che vi metto anche qui:

1489273_10202323580871510_682844499_n

e con questo fantastico effetto, il viola appare in tutto il suo splendore. Sto conservando sul mio cellulare tutti i prima e dopo, così poi a Gennaio ci faccio un bel post e ci facciamo due chiacchiere sull’argomento. Da oggi, con il vostro permesso se non vi dispiace, continuerò a postare le foto con l’effetto che meglio riesce a fare risaltare il trucco!

Beh spero davvero che questo look vi piaccia. Io lo trovo, ancora una volta, perfetto per i giorni di festa, anche se quello di ieri è ancora il mio preferito!

Se avete richieste, io sono qui, buona notte xxx

18 pensieri su “Tea Time: un trucco al giorno #11

  1. come ti dicevo su facebook questo lo adoro e proverò a riprodurlo anche se mi mancano i glitter, toccherà trovarli (e pensare che in gioventù ne facevo largo uso!). Forte l’effetto drammatico in foto, come lo fai?

    "Mi piace"

  2. eccomi,dopo la mia ciompaggine(che vocabolo è?)allora,questo trucco non mi piace proprio….giusto per essere una voce fuori dal coro…hhahahahahah,è stupendo,ma se lo facessi i,mi ritroverei un effetto panda…nuuuu.E’ possibile vedere i prodotti,oltre che elencarli?Grazie…fra

    "Mi piace"

  3. Il glitter è bellissimo e mi piace molto effetto del mascara colorato negli angoli *_* Ho tanto spazio sulle palpebre ma non metto quasi mai gli ombretti fino all’arcata di sopracciglia, ho paura che sia troppo proprio perché c’è già così tanto spazio – spero di essermi spiegata ehhehhh Tu che ne dici? Aspetto i tuoi preziosi consigli ^_^ :*

    "Mi piace"

Lascia un commento