Review: SOS Maschere Shaka Innovative Beauty #2

Sos Maschere Shaka

Sos Maschere Shaka

Buon lunedì a tutti!

Allora, oggi vorrei spendere qualche parola in più su queste maschere che vi ho fatto vedere in una preview lo scorso 14 Giugno, poi ve ne ho parlato ancora, in modo più dettagliato, o meglio vi ho parlato di tre maschere in particolare: l’illuminante, la peel-off e la purificante, in un post il 15 luglio scorso!

In questi giorni ho finalmente finito di provare tutte le maschere e quindi oggi vorrei darvi qualche altra info e raccontarvi la mia esperienza. Prima però facciamo un veloce riepilogo….queste sono le maschere che mi sono stata inviate gentilmente dall’azienda:

  • Maschera Peel-off: particolarmente efficace in caso di pelle stressata e disidratata (con estratto di ginseng, omega 3 e vitamina pp)
  • Maschera Idratante: anch’essa indicata per una pelle stressata e disadrata (con aloe vera, avena, estratto di giglio e acqua distillata di fiordaliso)
  • Maschera Nutriente: è invece indicata per la pelle secca ( con olio di argan, ceramidi, burro di karité e olio di mandorle dolci)
  • Maschera Illuminante: indicata per chi ha la pelle opaca e spenta (con vitamina c, estratto di biancospino ed estratto di limone)
  • Maschera Anti Età: una terapia anti-età per pelle opaca e spenta (con estratto di ginkgo biloba, olio di mandorle dolci e vitamina a,c,e)
  • Machera Lenitiva: indicata per chi ha pelle disidratata ed arrossata (con aloe vera, olio di calendula, olio di mandorle dolci e burro di karité)
  • Machera Contono Occhi: efficace per attenuare borse ed occhiaie (con aloe vera, thè verde e caffeina)
  • Maschera Purificante: particolarmente indicata per pelli impure (con argilla verde, zolfo, estratto di limone ed estratto di cetriolo)

Costo 1,99 Euro e scadenza 8 mesi.

SOS Machere Shaka

SOS Machere Shaka

La cosa che più mi è piaciuta di queste maschere è che all’interno c’è la giusta quantità per 3/4 applicazioni max. In questo modo, se la maschere non fa per noi, o se vogliamo provarne un’altra non dobbiamo aspettare chissà quanto.

Il costo poi è davvero irrisorio, a mio avviso il punto di forza di queste maschere. Sono comode da portare in viaggio, insomma, sono davvero pratiche, assolutamente non care e perfette per chi ha voglia di cambiare spesso. Resta però il fatto che a mio avviso, sono perfette per chi ha una pelle giovane, non troppo matura quindi!

Detto questo vi dico che le mie preferite sono: la purificante, la lenitiva (che ho usato subito dopo il viaggio a Londra) e la nutriente.

Sono certa che acquisterò queste maschere, in particolare le tre che mi sono piaciute di più, quindi non posso non consigliarvele, perchè le ho trovate buone in termini di qualità/prezzo!

Voi ditemi, quale avete provato e come vi siete trovati?

I prodotti di questa review, mi è stato stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni

11 pensieri su “Review: SOS Maschere Shaka Innovative Beauty #2

  1. Pingback: Finiti li ricompro o no?!? #31 |

Lascia un commento