Volevo proporvi qualcosa di nuovo e così ho pensato di realizzare, da oggi fino a Natale, un trucco al giorno! Quindi se avete delle richieste sono a vostra disposizione.
Quello che vedete qui in altro è un trucco che avete già visto sulla mia pagina FaceBook e su Instagram (sono MsJunegirl), perchè è il trucco che ho realizzato in occasione del mio anniversario di matrimonio.
Ve lo ripropongo perchè a mio avviso è un trucco adatto a tutte le occasioni e anche perchè non è assolutamente difficile da realizzare. Io qui ho usato solo tre colori della Naked Basics della Urban Decay (il marrone più chiaro nella piega, il marrone più scuro sulla palpebra mobile e il nero nell’angolo esterno), un eyeliner, mascara e un rossetto dai toni accesi (il 201 della linea Color Crush della The Body Shop).
Le foto sono fatte con il mio cellulare e quindi la qualità non è ottima ed è per questo che ho aggiunto due close-up. L’effetto finale però, a me piace molto e e a voi?
Aspetto le vostre richieste…bacio x
Sul trucco nulla da dire ma il rossetto ti sta da favola.
"Mi piace""Mi piace"
grazie tesoro, ultimamente i rossetti scuri mi stanno bene devo dire, poi questo tono mi dona un sacco, sarà che d’inverno sono sempre cadaverica? ;D
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace molto così allungato
"Mi piace""Mi piace"
ultimamente lo faccio spesso…il mio taglio degli occhi necessita di un aiutino 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Mary, come ti avevo già detto, mi è piaciuto questo trucco
…….. ooooooooo sta nevicando nel mio computer……….. gli devo mettere un cappellino! :-))
Bell’idea questa nuova rubrica! vuoi qualche spunto? make up ispirati ai trucchi storici
Baci
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara! Mhhhhh sì mi hai dato un’idea…potrei prendere ispirazione dagli anni passati per realizzare qualcosa di portabile anche per queste feste 🙂
"Mi piace""Mi piace"
hai visto che nevicata sul blog? 😀
"Mi piace""Mi piace"
E’ una bella iniziativa
"Mi piace""Mi piace"
grazie, sono contenta ti/vi piaccia 🙂
"Mi piace""Mi piace"