In arrivo la Naked3 altra bellezza firmata Urban Decay!

Naked3

Eccoci ci risiamo, ogni volta che vedo questo nome io non connetto più! E così dopo la Naked, la Naked2 e la Basics (le ho tutte e penso di essere una delle poche che ha 2 Naked) non vedo l’ora di mettere le mie mani sulla Naked3!

In America è giù uscita e logicamente, in questi giorni, tutte le guru stanno facendo a gara per parlarne in anteprima e per far vedere gli swatches. Trovo sempre esilaranete il fatto che dopo aver fatto uno swatch la guru del momento possa parlare 20 minuti su una palette che ha tra le mani da 20 secondi. Io mi domando, chissà se avrà mai usato la Naked o la Naked2…

Per vedere gli swatches di questa nuova meraviglia firmata Urban Decay vi consiglio una visita al blog di Xsparkage che ha appena ricevuto la Naked3 che andrà a fare compagnia alle integre Naked e Naked2 che sono state usate (vi prego guardate le foto pubblicate) solo per fare la review dopo averle ricevute! Le sue palette sono come nuove, in confronto le mie hanno fatto la guerra!

Comunque, battute a parte, io la comprerò sicuramente anche se molti dei colori hanno un sottotono rosato, però voi lo sapete ormai, io amo le Naked e non posso farmi scappare nemmeno la Naked3 che spero di potermi regalare per il prossimo Natale, anche se secondo me, da noi, non arriverà prima del nuovo anno!

Se volete sapere cosa ne penso delle Naked ecco il mio video review sulla Naked, Naked2, Naked Basics e Naked Flushed di qualche mese fa:

Voi, che ne dite? Vi piace? Quale Naked avete comprato fino ad oggi?

30 pensieri su “In arrivo la Naked3 altra bellezza firmata Urban Decay!

  1. Allora…. Io, dopo lunghissima riflessione su quale delle due andasse meglio per me tra la 1 e la 2, ho acquistato la 1 e la adoro.
    Se adesso dovessi scegliere tra la 2 e la 3, probabilmente propenderei per la 2 perchè, a vederla così, la 3 mi sembra un po’ piatta, con gran parte dei colori molto simili tra di loro…(non so se la foto rende giustizia, bisognerà aspettare di vederla dal vivo). Non sono certa che ce ne fosse realmente bisogno…. Bacio!

    "Mi piace"

    • Ciao Elena, beh sì in effetti non è che fosse così necessario “sfornarne” un’altra…però bisogna dirlo, le Naked (per chi ama questi colori logicamente) sono delle palette davvero belle.
      Io già lo so che alla fine cederò…a me piacciono davvero troppo, bacio x

      "Mi piace"

  2. Bella è bella, e poi anch’io adoro il genere.
    Però questa volta c’è troppo rosa per i miei gusti (meno male 😀 ) quindi passo.
    Non che non mi piacciano gli ombretti rosa, ma quelli che ho già mi bastano (e quelli che preferisco stanno proprio nella prima Naked)

    "Mi piace"

  3. Io ho solo la basics, e da loco, ma la amo..mi piacerebbe un convinto super dettagliato, cosi da scegliere quale delle tre vorrei (anche se escludo la 3 in partenza, ha colori troppo simili tra loro, la vorrei più versatile). La 1 è quella che mi attira di piu!

    Alessandra

    "Mi piace"

  4. Che brutto ricevere una meraviglia simile e praticamente non usarla…fai bene tu a farci la guerra. Anche la mia amatissima Naked (ho comprato solo la 1 perché l’unica che mi piace, fino ad ora) è provata dagli anni di utilizzo…ed è giusto così. Sulla nuova arrivata non so cosa dire, dovrò aspettare di vederla bene dal vivo.

    "Mi piace"

  5. Mh….No la Naked 3 proprio non mi ispira,tutte queste punte di rosa non fanno per me,credo che utilizzerei solo i due colori più scuri per il resto rimarrebbero intatti! :-/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: