Rouge Dior 999 Lipstick un regalo davvero gradito…

Dior999_01

Per questo regalo ringrazio le ragazze di Limoni di Fiano Romano, perchè mi fanno sempre dei pensieroni fanstastici. Qualche giorno fa, durante uno dei miei soliti giri, stavo cercando un prodotto che non c’era in negozio, così ho chiesto di provare un campione e non c’era nemmeno quello, quindi per “farsi perdonare” (nonostante non fosse davvero necessario) mi hanno regalato questo rossetto.

E’ una mini size, ma è davvero un amore e sono così contenta perchè comunque è un rossetto Dior e tutti sappiamo quanto costano i rossetti Dior no? Quindi un regalo davvero molto apprezzato! Grazie ragazze!!!

Il packaging è del tutto identico al full size:

Dior999_02

Dior999_03

Davvero carinissimo non trovate anche voi? Tra le altre cose la prossima settimana parto per qualche giorno e visto che in aereo avrò solo un bagaglio a mano, le cose più sono piccole meglio è!

Ma è arrivato il momento di farvi vedere questa piccola meraviglia più da vicino, pronte? Eccola:

Dior999_04

Un bel rosso, ma a me ultimamente piacciono i rossi più scuri, non chiedetemi perchè, ma ultimamente sono piuttosto dark da questo punto di vista! In ogni caso, c’è da dire che  è davvero molto bello come punto di rosso, come potete vedere da questo swatch:

Dior999_06

Assolutamente confortevole sulle labbra, si stende davvero benissimo e dopo qualche minuto si asciuga e ci si dimentica di indossarlo. E’ cremoso, ma non particolarmente fastidioso da quel punto di vista. Non l’ho ancora testato a dovere per quanto riguarda la durata, ma come sapete bene ormai, a me questo interessa davvero poco. Poi essendo così piccolo si può portare comodamente in tasca per un ritocco al volo no?

Ma ora vediamo com’è sulle labbra:

Dior999_08

Dior999_07

Anche se le foto sono fatte alla luce artificiale (il tempo è pessimo, FINALMENTE, in questi giorni – ve l’ho detto che sono molto dark ultimamente) credo davvero che la bellezza di questo rossetto si possa cogliere lo stesso, specialmente negli ultimi due scatti.

Come matita ho usato una matita labbra della Got Beauty (la numero 3) solo per i contorni però, perchè volevo vedere il colore puro di questo rossetto sulle mie labbra.

Insomma, per il momento è tutto, ci aggiorniamo quanto prima! Ma ora ditemi…quale rossetto Dior avete o quale vi piacerebbe provare?

22 pensieri su “Rouge Dior 999 Lipstick un regalo davvero gradito…

  1. Da quando me l’ha provato la MUA da Limoni bramo il Dior Addict 624, ma visto che costa tanto e dura poco continuo a rimandare. Però ho un debole per le minitaglie, tempo fa ho comprato una box con 5 rossettini Isadora e ogni tanto li apro anche solo per guardarli!

    "Mi piace"

  2. wow ma che meraviglia!!il rossetto è bellissimo..solo che mi chiedo: come mai le commesse di Limoni della mia città (Catania) non sono affatto gentili e non dispensano campioncini nemmeno dopo un acquisto??mistero!

    "Mi piace"

  3. l’unico Dior che ho provato finora è un bronzo comprato da mia madre…non amo il colore ma adoravo la texture ihihih Prima o poi ne prenderò uno tutto per me…questo rosso è tanto carino e ti sta bene! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento