Review: The Body Shop Color Crush Lipsticks

The Body Shop Color Crush Lipsticks

The Body Shop Color Crush Lipsticks

Ve ne avevo già parlato in anteprima a metà Settembre! Allora vi avevo solo fatto vedere i colori dei rossetti che la The Body Shop mi aveva inviato e non vi avevo detto altro, anche perché li avevo appena ricevuti e non avevo avuto modo di provarli.

Oggi voglio farvi vedere qualche altro swatch e parlarvi della mia esperienza con i Color Crush Lipsticks!

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

Questi sono i colori che ho provato:

  • 201 Red Hot Raspberry – tonalità di rosa
  • 125 Crazy Sexy Crimson – tonalità di rosso
  • 101 Red Siren – tonalità di rosso
  • 315 Coral Kiss – tonalità nude
  • 305 Golden Flirt – tonalità nude
  • 230 Rush of Pink – tonalità di rosa

Potete già vedere da queste prime foto che i primi 3 sono decisamente pigmentanti, in realtà lo sono tutti, ma il 315, 305 e il 230 sono più leggeri. Ecco una foto dove sono tutti insieme:

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

Ora però vediamo come sono questi rossetti una volta indossati e cominciamo subito con il numero 201 Red Hot Ruspberry, una bella tonalità di rosa:

TBS_LC_201

Il colore del 201 è bello pieno e una delle cose che più mi piace è questi lipsticks è che si stendono davvero benissimo. Sono molto cremosi, in alcuni casi anche un po’ troppo, quindi bisogna imparare a dosare la giusta quantità per non ritrovarsi la bocca particolarmente “scivolosa”, non so se con questo termine ho reso bene l’idea. Ma credetemi sono davvero molto cremosi.

Il prossimo è il numero 125 Crazy Sexy Creamson una tonalità di rosso:

TBS_LC_125

Anche in questa foto si vede benissimo la cremosità di questo rossetto, tanto che io li ho indossati tutti senza matita (né ai bordi, né sotto) proprio per farvi vedere come appaiono realmente sulle labbra! Anche il 125 è molto pigmentato e basta una sola passata per avere subito un bel colore pieno!

Il numero 101 Red Siren è un’altra bella tonalità di rosso:

TBS_LC_101

Un tono di rosso che personalmente preferisco rispetto al numero 125. Questo non è solo più coprente del precedente, ma è anche più intenso e brillante. Questione di gusti lo so, ma trovo che questo tono di rosso mi doni maggiormente e si sposi meglio con i miei colori e con la mia carnagione.

Passiamo ora ai toni nude, il primo che vi faccio vedere è il numero 315 Coral Kiss:

TBS_LC_315

Personalmente anche se non è pigmentato come gli altri, a me piace moltissimo! E’ un color discreto e davvero adatto a chi non trucca particolarmente le labbra e magari preferisce focalizzare l’attenzione sugli occhi. Inoltre è un colore che sta davvero bene con ogni tipo di trucco.

Il numero 305 Golden Flirt è un colore che appena l’ho visto mi ha lasciato perplessa, eccolo:

TBS_LC_305

Non riuscivo a capire bene di che colore si trattasse, perché personalmente non lo classificherei come un nude! Però vi confesso che dopo averlo indossato un paio di volte, il colore mi è piaciuto moltissimo proprio per questa sua particolarità, ossia il tocco d’oro, che spero si veda bene in foto!

Non è un colore impegnativo, ma certo diversamente dal 315 che può essere indossato con qualsiasi trucco, qui bisogna avere qualche piccola accortezza in più.

L’ultimo è il numero 230 Rush of Pink una tonalità di rosa:

TBS_LC_230

Anche questo è davvero discreto, per chi ama i rosa è sicuramente un colore che può essere indossato senza problemi ogni giorno. Personalmente non è uno dei miei preferiti, ho maggiormente amato il numero 201, 101 e 305!

Belli sono belli e ci sono colori per tutti i gusti e per tutte le esigenze, certo io ne ho provati 6 su 24, perché tante sono le varianti di colore disponibili (9 tonalità di rosa, 6 tonalità di rosso e 9 tonalità nude):

TBS Color Crush Lipsticks

TBS Color Crush Lipsticks

Di quelli che ho avuto modo di provare io, come vi ho detto, mi piacciono alcuni più di altri, ma questo rientra anche in quello che io chiamo “gusto personale”. Per quanto riguarda la pigmentazione posso dirvi che tra i 6 che ho provato, 3 sono risultati maggiormente pigmentati rispetto agli altri (si vede bene anche nelle foto), ma nell’insieme il colore rilasciato da tutti e 6 i lipsticks non mi è dispiaciuto.

Essendo molto cremosi, sono anche molto brillanti, ma allo stesso tempo non pensate di indossarli la mattina e di averli ancora sulle labbra la sera, perché non è così! Come sapete questo per me non è un problema, perché non sono una fan sfegatata dei rossetti a lunghissima durata e quindi quando il rossetto si toglie al massimo lo riapplico senza grandissimi problemi.

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

The Body Shop Colour Crush Lipsticks

Il packaging è carino ed essenziale e mi è piaciuto il fatto che il la parte superiore dello stesso permette di individuare con facilità il tono ed il colore che più ci piace. Prezzo di questi lipsticks 11 Euro e possono essere acquistati sia online che negli store della The Body Shop.

Credo davvero di avervi detto tutto, ora ditemi, voi, avete provato i Color Crush Lipsticks? Tra questi, ora che li avete visti anche indossati, qual è il vostro preferito?

I prodotti di questa review, mi è stato stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni

24 pensieri su “Review: The Body Shop Color Crush Lipsticks

    • Piace moltissimo anche a me! E’ uno di quelli che io chiamo i “miei” colori! Poi è ancora più brillante di quello che appare in foto, insomma uno di quei rossetti con il quale non si passa davvero inosservate 🙂
      Sì il 305 è decisamente particolare…
      bacio x

      "Mi piace"

    • Come dicevo a Sara sono anche più intensi…le foto sono fatte con luce artificiale (sorry!!!). Belli sono molto belli e passerò in negozio a vedere anche gli altri colori disponibili perché sono molto curiosa di vederli tutti insieme!

      "Mi piace"

    • lo uso da solo, con occhi completamente “nude” indossando solo del mascara o con un trucco decisamente neutro. Ma si può indossare anche di sera, mettendo un tocco di oro al centro della palpebra mobile per illuminare, ma ricordandosi di non esagerare mail con il trucco occhi!

      "Mi piace"

  1. ho scritto la recensione di questi rossetti giusto un giorno prima di te ^^ La pensiamo allo stesso modo praticamente eheh a me quel marrone lascia davvero perplessa,più lo guardo e meno mi convince…ma ho deciso di dargli un’ultima chance,appena ho tempo cercherò di inventarmi qualcosa 😉

    "Mi piace"

  2. Pingback: Tea Time: un trucco al giorno #1 |

  3. Pingback: Red Lipsticks (Mac Reds and more) |

Lascia un commento