Preview: L’Oréal Nude Magique Eau de Teint

LONDT_01

Qualche giorno fa vi avevo detto che stavo provando un prodotto nuovo, eccolo! Come sapete io amo moltissimo la BB Cream della l’Oreal (attualmente la mia preferita) così ho deciso di provare anche questo fondotinta e devo confessarvi che mi aspetto moltissimo.

Il primissimo problema che ho riscontrato è stato la scelta del colore, non è una cosa facile e non fatevi ingannare dal nome del colore, provatelo perchè i colori disponibili sono o troppo chiari o decisamente scuri, io ho optato per il colore Warm Ivory che come vedete dalla foto non è poi così warm:

LONDT_02

L’ho provato  un paio di volte fino a questo momento e l’unica cosa che mi posso dirvi è che è davvero molto leggero, ma che dona davvero una bella luce al volto (proprio come la BB).

Fatemelo provare ancora per un po’, voglio farmi un’idea del prodotto, voglio anche vedere come si comporta usato in sinergia con altri prodotti in crema e/o in polvere…voglio anche capire qual è la reale differenza con la BB sempre della stessa marca. Insomma, presto per parlarne, ma volevo comunque farvi sapere che ho iniziato a provarlo anche io!

Qualcuna di voi lo ha comprato o pensa di provarlo?

23 pensieri su “Preview: L’Oréal Nude Magique Eau de Teint

  1. Io adoro la BB cream L’Oreal, è l’unica BB cream che mi piace davvero! Quindi sono stra-curiosa di saperne di più e soprattutto se c’è tanta differenza con la BB. Tu dove l’hai comprato?

    "Mi piace"

  2. Sai già che quando vedo le basi non capisco più nulla. Come la stendi? Ho sempre un po’ paura dei prodotti senza erogatore!
    (ho appena finito la BB Gosh… stesa col flatbuki era una bomba!)

    "Mi piace"

  3. ciao..sono una nuova blogger ma ti leggo da sempre..posso sapere se è un prodotto che da problemi di lucidità.. ho la pelle grassa, e nn amo le BB perchè mi accentuano il problema.. questo come si comporta?

    "Mi piace"

  4. ok ok ero troppo curiosa di leggere la tua opinione.La bb cream della l’oreal non mi è piaciuta,ma cc cream è favolosa e secondo me ha lo stesso finish di questo fondo,lascia la pelle davvero luminosa e non copre tantissimoma la faccia della salute la fa!!!hahahaha…mi è piaciuta tanto quella viola però!ora c’è anche quella color albicocca,ma non l’ho provata!grazie per i tuoi post e dei tuoi ottimi consigli

    "Mi piace"

  5. Attendo la review 🙂 magari nel frattempo vedo se riesco a farmi un’idea dei colori dal vivo.
    La BB mi è piaciuta, ma non l’ho potuta usare perché sul mio viso faceva un effetto un po’ aranciato (ed era la versione chiara).
    Comunque non è stato un acquisto inutile, l’ho regalata a qualcuno che la apprezza moltissimo 🙂

    "Mi piace"

    • non è male…ma devo iniziare a mettere questo fondo a confronto con la BB perchè sinceramente non ho mica ben capito la differenza sai?
      Comunque il colore che ho scelto è perfetto e dona davvero una bella luce al viso…

      "Mi piace"

  6. sono curiosa di sapere cosa ne pensi,anche il colore mi sembra il mio genere…anche se per l’inverno formulazioni così leggere non le preferisco 🙂

    "Mi piace"

  7. Pingback: Review: L’Oréal Nude Magique Eau de Teint |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: