This or That? #2: alla ricerca di un correttore!

Ultimamente ho deciso di provare diversi correttori, anche perchè uso sempre gli stessi (ci sarà una ragione) e volevo sperimentare, perchè come sapete, io amo sperimentare.

Mi piace anche provare prodotti non proprio carissimi e paragonarli a prodotti più costosi per vedere se davvero il prodotto costoso in questione vale di più…insomma ormai lo sapete, un po’ per deformazione professionale, un po’ perchè mi piace, provo volentieri “quasi” di tutto!

E quindi vi faccio subito vedere che cosa sto provando in questo momento:

Fitme_Maybelline_01

Il Fit me della Maybelline, oltre al numero 20 che ho comprato un po’ di tempo fa ormai, ho deciso di prendere anche il numero 10 per provare anche a mischiare un po’ i colori e….no di questo parliamo poi in un altro post semmai.

Poi ho deciso di prendere anche l’Instant Anti-Age sempre della Maybelline ed ho optato per un colore piuttosto chiaro, eccolo:

Maybelline_antietà_01

Maybelline_antietà_02

Insomma, io un’idea me la sono fatta e ve ne parlerò la prossima settimana qui sul blog e forse riesco anche a fare un video veloce per farvi vedere come applicarli e quali sono le loro prestazioni.

Quale vi incuriosisce di più tra i due? Qualcuna di voi sta provando o ha provato uno di questi correttori?

27 pensieri su “This or That? #2: alla ricerca di un correttore!

  1. Vorrei sapere come ti trovi con il Fit me.. Io non l’ho ancora provato..:( Ho acquistato solo il fondo e mi è piaciuto davvero tanto.. chissà se il correttore è altrettanto valido..:)

    "Mi piace"

  2. Il Fit Me incredibilmente non è troppo scuro per me, ma non l’ho preso perchè costicchiava un po’! O meglio..ho troppi correttori per porter spendere troppi soldi e comprarne altri! 😛
    Al momento a me sta piacendo parecchio quello di Essence Stay all Day! ^_^

    "Mi piace"

  3. sono curiosa di sentire i tuoi pareri! Anzi mi consiglieresti qualcosa per migliorare le mie occhiaie??? Non riesco mai a renderle decenti 😦 Io sto usando da diversi mesi il Fit me e non mi dispiace, anche se devo mescolarlo ad altro perché il colore è un po’ strano (molto marrone). ^_^

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: