#MUOTD Urban Decay I love New York City Palette in “Blue”

UD_blue

Eccomi qui con un altro MOUTD che ho realizzato in occasione del mio ultimo video “comico”!!! Chi l’ha visto, sa di cosa sto parlando!!!

Come sapete ogni tanto mi ricordo di avere anche altre palette oltre alle Naked, che stra-uso! Così ho deciso di rispolverare anche la palette della Urban Decay, I love New York City, uscita ormai da diverso tempo, per questo MUOTD. Più che altro, l’ho tirata fuori, perchè tutte le varie guru che seguo su YT non fanno altro che parlare della nuovissima Vice2, che onestamente mi tenta tantissimo, beh più che parlarne stanno facendo tutti gli stessi identici make-up look (marrone e oro, blu e marrone, blu…) e così probabilmente trasportata dalla scia, ho deciso di realizzare un make-up blu!

Non ho la Vice2, quindi mi sono dovuta accontentare di I love NYC e in particolare di tre colori di questa palette: Radium (angolo esterno), Haight (palpebra mobile e piega) e Money (angolo interno). Ho sfumato il tutto con Naked2 (dalla Naked Basics) e ho usato Vanilla di Mac Cosmetics come illuminante (arcata sopraccigliare).

Per completare il look ho usato un illuminante (al centro della palpebra) preso direttamente da un’altra palette Cargo che ho rispolverato (non è quella che vi ho fatto vedere recentemente, ma un’altra palette che vi farò vedere quanto prima, perchè ne ho parlato una vita fa!!).

Come sempre poi, la base dell’ombretto è il Primer Potion della Urban Decay, l’eyeliner è Ebody di Kryolan ed il mascara è della Lord&Berry.

Che dire? A me non dispiace, ma non è certo il genere di trucco che indosso abitualmente e con il quale mi trovo a mio agio, fermo restando però che questo tono di blu esalta tantissimo il mio colore degli occhi, non trovate anche voi?

Fatemi sapere cosa ne pensate del look e se avete qualche richiesta sono qui!

12 pensieri su “#MUOTD Urban Decay I love New York City Palette in “Blue”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: