Lancome DreamTone la mia esperienza fino ad oggi…

DreamTone

Visto che ormai sono quasi arrivata alle 3 settimane di utilizzo, voglio raccontarvi la mia esperienza con la nuova DreamTone della Lancome. Non ho acquistato DreamTone (non ancora almeno), ma ho ricevuto diversi campioni gratuiti da parte delle fantastiche ragazze che lavorano nel “mio” Limoni di fiducia (grazie come sempre siete splendide).

Prima di tutto cerchiamo di chiarire un paio di punti:

  • DreamTone non è una crema, ma un correttore integrale di macchie che promette di donare un colorito ideale;
  • non ha alcun SPF;
  • può essere usato prima della nostra crema per il viso, ma Lancome suggerisce di usare questo correttore applicandolo dopo l’Attivatore di Giovinezza Advanced Génifique;
  • sono disponibili tre diversi profili di pigmentazione. Il numero 1 per pelli chiare, il numero 2 per pelli medie e il numero 3 per pelli scure.

Detto questo passo a raccontarvi subito la mia esperienza!

Sto utilizzando DreamTone, come vi ho detto, da circa 3 settimane. L’ho messo solo il giorno, questo perchè la sera normalmente uso solamente la mia crema idratante e niente altro. In realtà questo correttore può essere usato due volte al giorno, quindi nessuno vi vieta di usarlo mattina e sera.

Nei primissimi giorni ho messo DreamTone solo sulle mie macchie (fronte e zigomi – melasma), poi nei giorni seguenti ho iniziato a metterlo anche sul resto del viso, proprio come fosse un siero/primer.

E’ una crema piuttosto corposa, quindi non troppo liquida, che si stende velocemente e che viene assorbita rapidamente dalla pelle (anche mista come la mia). Quando applico DreamTone non metto subito la mia crema, ma aspetto almeno 10/15 minuti. Al momento sto ancora usando Pure Focus sempre della Lancome.

Dopo aver messo anche la crema, mi trucco come sempre e diciamo che non non ho avuto particolari problemi di lucidità o quanto altro nell’arco della giornata.

Passiamo ora ai risultati.

Allora, personalmente il mio colorito non credo abbia subito dei grandi cambiamenti fino ad oggi, non riesco a rilevare un differenza così marcata rispetto a prima. Il fatto che la pelle sia più luminosa credo dipenda principalmente dall’attività fisica che sto facendo, visto che grazie a questa sto eliminando diverse tossine. A livello di discromie, ancora non noto alcuna differenza rilevante.

Posso però dirvi che, mentre la macchia sulla fronte è ancora visibile, quelle sugli zigomi non ci sono più. Proprio l’altro giorno osservandomi allo specchio ho visto che le due macchioline erano scomparse. Merito di DreamTone? Forse sì, perchè quando ho iniziato erano ancora visibili.

Se così fosse è comunque un successo, piccolo, ma sempre di successo si tratta. Certo, a mio avviso è davvero presto parlare di successo o insuccesso di questo correttore, almeno è presto per me. Voglio prima terminare tutti i campioncini che ho per tirare le somme.

Il costo di questo miracolo è davvero alto, parliamo quasi di tre cifre, visto che costa ben 99 euro. Una spesa davvero eccessiva a mio avviso, per un semplice correttore, ma se i risultati saranno quelli che Lancome promette, magari mi lascerò tentare…prima però voglio, anzi pretendo dei risultati miracolosi.

Quindi ci aggiorniamo, farò un altro post (sempre su DreamTone) tra circa 3 settimane, anche perchè dal sito della Lancome ho letto che i primi risultati saranno visibili in 4 settimane (quindi ci siamo), ma lo saranno ancora di più dopo 12 settimane e quindi voglio proprio vedere che risultati posso ottenere in questo periodo di tempo.

Chi di voi sta provando DreamTone? Avete visto cambiamenti nella vostra pelle? Se sì quali e dopo quanto tempo?

21 pensieri su “Lancome DreamTone la mia esperienza fino ad oggi…

  1. Inizio a pensare di metterne troppa… e dire che metto il polpastrello del mignolo dentro il pottino e poi metto su fronte, naso, mento e guance.
    Ho finito la Pure Focus da un giorno all’altro e penso la ricomprerò in estate. La scorta delle creme viso dice che ho qualche mini size e 3 full size.
    Sai che ho fatto una piacevole scoperta? La crema idratante lenitiva Geomar (6€ al supermercato) è una bomba! Leggerissima! E detto da una che di solito usa solo gel/fluidi/etc. è tutto dire!

    "Mi piace"

  2. io purtroppo ho solo 3 minuscole bustine (che ancora non ho aperto), quindi sarà difficile vedere il miracolo…è troppo costoso e penso che non lo prenderò mai, ma sono curiosa di vedere i risultati! Un bacione a te e alla piccola principessa canina ^_^

    "Mi piace"

  3. Aspetterò le tue considerazioni finali 🙂 ho due serie di bustine campione(2 per ogni tipo di pelle quindi),credo ci farò poco…però lo sfizio di provarlo me lo toglierò 😉

    "Mi piace"

  4. Pingback: Lancome DreamTone la mia esperienza fino ad oggi…#2 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: