Per il mio MUOTD ho usato degli ombretti sconosciuti…

1240013_10201641638143368_882475043_n

Ho realizzato questo make-up quando ho girato il mio ultimo video. So che è piaciuto moltissimo a diverse di voi, ma non sono in grado di dirvi quali sono gli ombretti che ho utilizzato.

Mi spiego meglio…ho comprato questi eyeshadows al Cosmoprof lì, come sapete, ci sono moltissimi brand internazionali e questi ombretti li ho presi in uno dei tantissimi stand internazionali e non ho molte altre info da darvi, anche perchè non ricordo nemmeno se avevo preso o meno un bigliettino da visita (lo sto ancora cercando). Resta il fatto che siccome non avevo avuto ancora modo di usarli, l’altro giorno, proprio in occasione del video, ho deciso di truccarmi con questi 3 ombretti!

Ecco i tre ombretti che ho preso (tra le altre cose sono tutti senza nome):

Cosmoprof_ombretto_argento

Questo è il colore che indosso sulla palpebra mobile, un color argento shimmer piuttosto intenso devo dire. Il bello di questi eyeshadow è che pur essendo in polvere sembrano in crema, si stendono meravigliosamente bene!

Cosmoprof_ombretto_jpg

Questo invece è lo spendido colore che indossavo nell’angolo esterno, non vi ricorda un altro colore? Sapete appena l’ho visto mi ha ricordato un po’ Club di Mac Cosmetics, così li ho messi subito a confronto, ma ho avuto una bella sorpresa, guardate qui:

Cosmoprof_ombretto_swatches_club

Non è poi così somiglinate a Club, perchè l’ombretto sconosciuto in questione, è pigmentato almeno il doppio di Club e rimane molto più luminoso, come potete vedere (anche il colore non è perfattamente uguale). E poi, come ultimo colore, ho scelto un nero completamente matt:

Cosmoprof_ombretto_nero

Questi gli swatches di tutti e tre:

Cosmoprof_ombretti_swatches

Per completare il look, nel video indosso il famoso 107 Kate della Rimmel London, mentre qui in alto indosso solo una matita di Essence – Cute Pink!

Nella piega c’è Cork e sotto l’arcata sopraccigliare Vanilla, il mascara della Rimmel London e il gel eyeliner della L’Oréal. Insomma, spero davvero che questo vi piaccia, fatemi sapere, mi raccomando!!

Una splendida giornata a tutti x

14 pensieri su “Per il mio MUOTD ho usato degli ombretti sconosciuti…

  1. Il “finto Club” è davvero molto bello, dalla foto sembra avere una tonalità particolare *_*
    Quasi quasi vado di dupes e ti copio il look (e fa sorridere il pensiero che, per una volta, sarà il favoloso e “dupatissimo” Club a fare il dupe di qualcun altro!)

    "Mi piace"

    • Mannaggia a me…ci ho guardato ma anche lì ho dicevo la marca. Ho anche parlato con Simona e lei mi ha detto che avevo preso un biglietto da visita, quindi non mi resta altro da fare che prendere tutti i biglietti da visita del Cosmoprof e cercare di scovare il brand che vende questi ombretti. Simona e ne aveva presi altri 3 e mi ha detto che anche i suoi sono davvero bellissimi. Li abbiamo pagati una fesseria, mi sembra 5 Euro per 3 ombretti ^____^

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: