Review&Swatches: Blue Brown Pigment Mac Cosmetics

Buon lunedì a tutti!

Oggi vi parlo di uno dei pigmenti Mac Cosmetics più belli in assoluto (secondo ma almeno), vi parlo di Blue Brown eccolo:

Blue Brown

Blue Brown

Era da tempo che facevo la corte a questo pigmento e sono davvero felice di averlo preso e preferito ad altri perchè è davvero uno spettacolo:

Blue Brown

Blue Brown

Il colore è davvero particolarissimo; c’è del marrone con un forte accenno di rosso e poi questi micro pigmenti blue che rendono il colore unico! A me piace molto, anzi moltissimo proprio perchè non è il solito colore, ma diciamolo, mi piace anche molto perchè è un marrone e voi sapete che io ho il debole per i marroni no?

Blue Bown - luce naturale

Blue Bown – luce naturale

Ora io non so se riuscite a vedere bene anche il blue, ma vi assicuro che c’è e si vede.

Come indossare questo pigmento? Io vi consiglio di indossarlo da solo, perchè è già molto carico e non ha bisogno di altri colori per rendere al meglio. Come sempre non può mancare una bella passata di gel eyeliner e molto mascara sia sopra che sotto! Labbra nude, assolutamente…quando puntate così tanto sugli occhi, le labbra è meglio lasciarle soft!

Il prezzo è di 23,50 Euro per 4,5 gr di prodotto, lo so, costa un po’, ma se mai lo comprerete, io sono certa che non ve ne pentirete…concludo anche in rima oggi va!!!

Voi usate i pigmenti? Quali sono i vostri preferiti?

45 pensieri su “Review&Swatches: Blue Brown Pigment Mac Cosmetics

  1. ma sbavo!!!è bellissimo..cmq io utilizzo i pigmenti solo nel caso in cui li reputo di un colore particolarissimo e bellissimo ( vedi qst che non conoscevo) altrimenti cialda tutta la vita.

    "Mi piace"

  2. Mi piace moltissimo.. è un colore molto molto particolare ed essendo anch’io come te un’amante dei marroni me ne sono subito innamorata!
    Ah dimenticavo.. ti ho nominata sul mio blog per il Versatile Blog Award:)

    "Mi piace"

  3. Ciao Mary!! E’ proprio bello e particolare! E’ molto simile al Camaleonte di NEVE, grazie ad un sample ho modo di confrontarli e la differenza è minima, forse BlueBrown è ancora più riflessato…ho delle foto ma non ho segnato quale sia l’uno e quale l’altro, cmq ho ancora un po’ di BlueBrown, quasi quasi rifaccio il confronto!

    "Mi piace"

  4. ce l’ho,in sample,ma ce l’ho…splendido!E si,lo uso praticamente sempre da solo,è tanto bello già così.
    Anche io ho Camaleonte e ho fatto anche un post per metterli a confronto un bel po’ di tempo fa 😉

    "Mi piace"

  5. Pingback: Wet ‘n Wild Haul preview & swatches…e dupes! |

  6. Pingback: Mac Cosmetics Must Have #3 |

Lascia un commento