Kate is back…again!!!

E con questo prometto di non stressarvi più con Kate! Volevo solo farvi sapere che alla fine ho preso anche il numero 107 e con l’occasione (vista la strepitosa offerta) ho preso anche un altro smalto…precisamente il numero 394 Red Award.

Andiamo con calma e vediamo il famoso numero 107:

KL107_02

KL107_01

L’altro giorno l’ho indossato per fare il video, ma visto il tempo ho rimandato le riprese (forse ce la faccio oggi che c’è un bel sole e quindi la luce adatta per filmare). Mi è durato un bel po’ e devo essere sincera che non è male, anche se me lo aspettavo diverso….non chiedetemi perchè, ma credevo fosse più intenso e più matt (lo so me lo aspettavo solo io, ma che ci volete fare?).

Nell’offerta, come sapete, c’è sia un rossetto Kate che uno smalto della linea Rimmel London Salon Pro Lycra e quindi ho preso un altro smalto scurissimo (li adoro) ed in particolare il numero 394 Red Award…è un rosso sangue, ma è davvero molto bello, poi oh, giudicate voi:

KL107_03

KL107_04

A me piace davvero moltissimo, le unghie così scure mi piacciono da matti e ancora di più sulle unghie corte…state a vedere che viene fuori il mio spirito dark!!!!

Allora, posso darvi un consiglio? Cercate di approfittare dell’offerta (se non sbaglio termina i primi giorni di settembre), non tanto per i rossetti quando per gli smalti che a mio avviso sono, ad oggi, i migliori che io abbia mai provato. Fino a qualche tempo fa i miei preferiti erano i Layla, ma posso tranquillamente dire che questi sono davvero amazing (passatemi il termine in inglese).

Come sapete non ho un ottimo rapporto con gli smalti, nessuno smalto mi dura più di 2/3 giorni (Layla e qualche altre piccola eccezione esclusi). Ora, io non ho messo né una base, né ho passato il top coat alla fine e la durata di questi smalti è davvero lunghissima…ho tolto l’altro per mettere questo dopo 4 giorni e avevo solo un micro sbeccatura sull’indice della mano destra. Per me questi smalti sono davvero ottimi, tanto che ne prenderò sicuramente degli altri…magari approfitto dell’offerta per prendere un altro rossetto, ditemi, voi quale mi consigliereste?

Voi avete il numero 107 di Kate o avete provato qualche smalto di questa nuova linea Rimmel London? Come sepre fatemi sapere…

24 pensieri su “Kate is back…again!!!

  1. amo i rossetti rossi, senza contare che che la penso esattamente come te sulle unghie corte e dal colore intenso e scuro. Gli smalti bordeaux, rosso scuro, marroni e viola sono i migliori 😉

    "Mi piace"

  2. Siiiii smalto scuroooo…più scuro è meglio è!!!! ^_^ mi piace davero tanto,anche il rossetto mi piace…ma dovrei vederlo indossato,di sicuro l’effetto cambia!! Bacino :-*

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: