Mac Cosmetics Prep+Prime Line Filler Base Lissante

MCF01

Eccomi! Allora oggi vi voglio parlare di un prodotto Mac Cosmetics del quale mi sono innamorata; vi parlo del Line Filler Base Lissante della linea Prep+Prime.

Nonostante molti mi dicano che non dimostri i miei anni, io noto che qualche segno di cedimento comincia a farsi vedere e quelle antipatiche righette sotto gli occhi fanno spesso capolino, mi ricordano che – ahimè – non sarò giovane per sempre!!! Quindi stavo cercando un prodotto che mi aiutasse a celare queste liniette (non sono ancora delle e proprie rughe eh?) e penso proprio di averlo trovato!

Ecco a cosa serve:

Una base da utilizzare dopo il fondotinta, e prima del makeup per correggere, e per ammorbidire e distendere linee di espressione e rughe. Si applica come una crema densa: asciugandosi conferisce una finitura trasparente, levigata,
naturale, mat.

Devo dire che la differenza è notevole e si nota già dal primo utilizzo, io avevo avuto modo di provare questo filler in negozio e ogni giorno lo applicavo anche sopra il correttore o mischiato a questo. Devo dirvi però che noto che il massimo del risultato, lo si ha se applicato sulla pelle pulita. Io dopo aver messo la crema contorno occhi, metto un po’ di questo prodotto (davvero un paio di gocce) sulle liniette, picchiettando con le dita. Sopra poi ci passo il correttore e la cipria, come da abitudine e devo dire che il risultato mi piace moltissimo!

MCF02

La consistenza: questo filler è piuttosto compatto, ma cremoso quanto basta per riusciere a stendere il tutto senza grandi problemi.

Una volta steso però, vi sconsiglio di aggiungere altro prodotto, perchè si forma un piccolo strato e aggiungendo altro filler si ottiene un effetto davvero poco piacevole…si toglie, si crepa, insomma è come non avere messo proprio niente, anzi di peggiorare la situazione.

Costa un po’ (29 Euro) per 15 ml, ma a mio avviso vale ogni singolo centesimo. Io, onestamente non riesco più a farne a meno, magari nel prossimo video lo indosso, così mi dite se riuscite a vedere qualche differenza!

Voi cosa ne pensate di questo genere di prodotti?

4 pensieri su “Mac Cosmetics Prep+Prime Line Filler Base Lissante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: