Review: Revlon Photoready Perfecting Primer qualche piccola considerazione…

Revlon_primer_01

Buongiorno a tutti!

Come sapere ho una cosa da raccontarvi, ma sto aspettando di firmare il contratto prima di parlarvene ufficialmente…un contratto che tarda ad arrivare, ma che entro oggi dovrebbe (sempre meglio usare il condizionale) arrivare, visto che domani mattina inizio (ce la faranno i nostri eroi?) questa avventura. Un’avventura breve per il momento (si tratta in realtà di una sostituzione), ma che è comunque un’esperienza che mi arricchirrà molto, come persona sicuramente, ma anche e soprattutto come make-up artist. Basta non vi dico altro…

Oggi vi parlo, brevemente, di questo primer della Revlon della linea Photoready. Questo prodotto non mi è stato inviato dall’azienda, ma regalato da una amica-blogger (SkinkiFra che ringrazio).

Da quando mi è stato regalato l’ho usato con regolarità, ma nonostante questo…sapete che ancora non ho capito se questo primer mi piace o meno?

Allora, vediamo, questo primer (come del resto la maggior parte dei primer) deve preparare la pelle prima del make-up, correggendo le piccole imperfezioni e rendendo la pelle liscia prima dell’applicazione del nostro trucco. Questa la sua consistenza:

Revlon_primer_02

Piuttosto cremoso non trovate? Non ho niente da dire sulla sua funzione primaria, quello che mi lascia un po’ così è il fatto che dopo un po’ la mia pelle mi sembra più lucida.  A mio avviso questo primer dovrebbe essere usato con un fondotinta della linea Photoready per dare un giudizio migliore. Io lo finirò sicuramente, ma non mi entusiasma, nonostante il make-up duri più a lungo.

Ve l’avevo detto che non ho ancora capito se mi piace o meno no? Continuerò a provarlo (almeno su di me) usando meno prodotto, chissà magari strada facendo cambio idea, ma al momento non è certo un prodotto che comprerei. Lo trovo molto diverso dai primer Mac Cosmetics ad esempio o anche da buonissimi primer della Smashbox…li avete mai provati?

A più tardi xxx

19 pensieri su “Review: Revlon Photoready Perfecting Primer qualche piccola considerazione…

  1. Ho ordinato il cofanetto prova di Smashbox con primer viso (oil-free) e occhi, oltre a matita nera e mascarino… e l’I Love Stage sta tirando le cuoia. Mi stai dicendo che devo darmi al testing selvaggio?

    "Mi piace"

  2. aaaaaaaa,ma allora la novità è in campo di lavoro..in bocca a lupo!!!!
    Se questo pimer lascia la pelle lucida non fa per me,io odio la pelle del viso lucida!!!!cmq grazie.
    ah!!hi visto le novità in casa l’oreal?

    "Mi piace"

  3. A me è balenata per la testa una cosa, chissà… in ogni caso in bocca al lupo!
    Io ho provato il primer occhi di Smashbox (è stato il mio primo primer in assoluto, quando ancora non conoscevo né Too Faced, né Urban Decay), costoso ma ottimo.

    "Mi piace"

  4. Si, Smashbox è una rapina a primer armato 😀 ma almeno la resa è all’altezza del prezzo.
    Oggi non lo ricomprerei, ormai ho capito che ottengo lo stesso risultato con la Shadow Insurance, spendendo meno.
    Cosa ho pensato? Visto che hai parlato di una sostituzione temporanea e di un lavoro come mua, mi è venuto in mente che magari si tratta di qualche bello store di qualche bel marchio 😉
    Se ho palato, scusa 😦
    Se ci sono andata vicino, sono strega 🙂 (che poi Hermione è una strega)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: