Review: Jazz Lip Stain una tinta firmata Kryolan

K_LS_1

Oggi doppio post, anche perchè sono molto indietro e devo farvi vedere tantissimi nuovi prodotti. Questo è uno di quelli, vi parlo delle nuove tinte per labbra Kryolan ed in particolare di Jazz – che è anche il colore che indossavo nell’ultimo tutorial.

Prima di tutto vi dico che il colore non si vede benissimo né nella foto che sto per mostrarvi, né in video, ma probabilmente nell’ultima foto che allegherò a questo post avrete le idee più chiare. E’ un colore bellissimo e molto estivo a mio avviso.

Facciamo delle doverose premesse (beh anche se chi mi segue da tempo già lo sa)…

Non amo i rossetti, tanto meno i gloss, è difficile che li usi su di me (quando faccio i video è diverso e lo stesso discorso vale per quando lavoro sui set), se truccco molto gli occhi, normalmente è così, le labbra sono sempre piuttosto naturali. Se invece ho pochissimo sugli occhi, oso di più con colori accessi sulle labbra. Se il rossetto va via è difficile che corra in bagno per applicarlo di nuovo, insomma non sono una Lipstick Lady!!!

Le tinte per labbra però sono da sempre una valida alternativa per quelle come me, solo che, diciamolo, è davvero una mission impossible trovare una tinta per labbra che duri tutto il giorno. Ne ho provate tantissime sia low cost che a prezzi esagerati (ci voglio fare un video che dite, potrebbe interessarvi l’argomento?), ma fino ad oggi non mi sono esaltata nemmeno con quella di PaolaP (ve ne parlerò quanto prima). Questa tinta dura, dura e anche molto ed io sono quasi sorpresa della sua durata in effetti.

La indosso con regolarità da circa 2 settimane e l’ho indossata anche in occasione della sfilata di Milano. Allora, io non so quale sia per voi una durata accettabile, ma in quell’occasione l’ho indossata alle 7 del mattino e alle 7 di sera (bevendo e mangiando) l’avevo ancora sulle labbra, certo non perfetta come al mattino, ma sicuramente visibile, cosa che non mi è mai accaduta con altre tinte!

K_LS_2

Altra cosa che mi è piaciuta è che questa tinta dispone di un pennellino per l’applicazione davvero molto flessibile e non troppo grande. Permette quindi di fare dei tratti abbastanza precisi e consente anche di non “sbordare”. Io, non so voi, ma ho davvero moltissimi problemi di applicazione con queste tinte specialmente quando l’applicatore è quello dei gloss o ancora di più quello a penna…non li trovo per niente funzionali, anzi!

Ho provato solo questo colore in realtà, anche se la gamma è vastissima, ma ho come l’impressione (in generale dico) che le tinte che durano maggiormente sono quelle chiare, tipo questa che vi sto facendo vedere io. I colori più intensi svaniscono prima, ma non so dirvi se vale lo stesso con le tinte della Kryolan….ne proverò sicuramente altre e quindi magari ci aggiorniamo.

Questi alcuni dei colori disponibili:

K_LS_003

Non chiedetemi i nomi perchè non saprei come accontentarvi, ho fatto questa foto in negozio e a tutto ho pensato (ero veramente distratta dalla bellezza di queste tinte) tranne che a scrivermi i nomi. Jazz in ogni caso è il primo colore in basso a sinistra (così ve l’ho fatto vedere sia con la luce del giorno che alla luce artificiale).

Ora però arriviamo subito alle note dolenti…il prezzo! Il costo al pubblico è di 24 Euro, lo so è altino, ma Arianna mi ha promesso che per voi c’è sempre uno sconto particolare e io le credo. Vi ricordo il codice per avere lo sconto è MMUK. Comunicandole questo codice, ed essendo voi iscritti al blog, lei vi associerà subito a me e pertanto vi applicherà lo sconto!

Insomma, spero che questa review vi sia stata utile, fatemi sapere se vi piace l’idea del video sulle tinte, mi raccomando!

Per oggi dovrebbe essere tutto, un bacio xxx

Il prodotto di questa review, mi è stato stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

18 pensieri su “Review: Jazz Lip Stain una tinta firmata Kryolan

    • Beh con lo sconto non è poi così alto, certo è un prezzo un po’ altino rispetto a tante altre tinte che ci sono sul mercato, questo sì e l’ho detto subito!! Però oh la tinta di PaolaP costa 20 euro e a me dura meno di 4 ore, quindi tra le due, beh preferisco sicuramente questa! 🙂

      "Mi piace"

  1. Pingback: NYC Smooth Proof Liquid Lip Stain & City Proof Twistable Perfecting Lip Primer |

  2. Pingback: MUOTD #57 It’s Origami… |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: