Zoeva presenta i nuovi Mineral Brozer e Mineral Highlighter

Zoeva_new_products

Oggi vi parlo di un’assoluta novità che sarà disponibile sul sito della Zoeva a partire dal prossimo 1 Luglio 2013, eccovi il Mineral Brozer e il Mineral Highlighter.

Ho ricevuto entrambi i prodotti in prova da parte dell’azienda da circa 10 giorni e quindi è davvero un po’ presto per raccontarvi le mie impressioni, ma lo farò quanto prima, anche perchè io in generale uso pochissimo i prodotti minerali e sono perciò davvero curiosa.

Vediamo però le caratteristiche di questi due prodotti, iniziando dal bronzer:

Zoeva_bronzer

Questo bronzer non contiene alcun sottotono arancione ed è quindi adatto anche alle pelli più chiare. Può essere applicato come fard o come terra abbronzante. La texture in polvere libera garantisce un’applicazione ed una sfumatura facile, inoltre la sua formula minerale e micronizzata ha un finish opaco ed è perfetta per scolpire i volumi del viso in maniera naturale. Il bronzer è privo di parabeni, talco e profumi.

Questo invece è l’highlighter:

Zoeva_Highlighter

e queste sono le sue caratteristiche…

Questo Highlighter permette di illuminare il viso creando punti luce, consente inoltre di sottolineare l’arcata sopraccigliare, il punto più alto dei nostri zigomi, ed esaltare la luminosità del trucco. I pigmenti minerali inoltre riflettono la luce, donando alla pelle un aspetto fresco e giovane. La texture minarale in polvere libera è priva di parabeni, talco e profumi ed è adatta a ogni tipo di pelle, facile da applicare e sfumare per un finish naturale, ma di grande effetto.

Il prezzo di queste due piccole meraviglie è di 4,50 Euro, quindi decisamente alla portata di tutte, non travate?

Ora non mi resta altro da fare che provarli meglio e farvi sapere che cosa ne penso. Per il momento ho usato già un paio di volte l’highligher non essendo una grande fan dei bronzer…ma metterò alla prova anche lui, sarà una prova decisamente interessante, anche perchè credo di aver messo il bronzer solo un paio di volte nella mia vita!

Allora vi piacciono?

7 pensieri su “Zoeva presenta i nuovi Mineral Brozer e Mineral Highlighter

  1. Pingback: My Fashion Wednesday #12 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: