KiKo Cosmetics Sugar Mat…

Sugar Mat n. 642

Sugar Mat n. 642

Avevo resistito, poi un paio di giorni fa sono entrata da Kiko Cosmetics e ho visto che questi smalti erano in offerta a 2,50 Euro (normalmente sono in vendita al doppio…quasi) e quindi ho deciso di prenderne uno e provarlo.

Faccio un post davvero veloce per raccontarvi la mia esperienza…

Ho scelto il numero 642 che è un rosa scuro, perchè onestamente nessuno degli altri colori mi tentava più di tanto. Il pennellino mi piace davvero molto e devo anche dire che questo smalto (diversamente da molti altri smalti Kiko e non) è già molto coprente dalla prima passata.

Lo smalto lo definirei “morbido” passatemi il termine, nel senso che si stende davvero benissimo. Una volta asciugato però, ho avuto qualche problema, lo ammetto, il fatto che sia così ruvido non mi entusiasma per niente. E’ un fastidio che si esaurisce velocemente, però è una sensazione piuttosto strana.

La durata? Voi sapere che io non metto i guanti per lavari i piatti e tutto il resto, quindi prima di sbeccarsi (soprattutto nella mano destra) ci sono voluti solo 2 giorni (ricordatevi che ho fatto solo una passata).

Insomma, uno l’ho preso e mi sono tolta lo sfizio (l’ennesimo…), ma non credo di prenderne altri. Voi li avete presi? Se sì, quale colore e come vi siete trovate?

25 pensieri su “KiKo Cosmetics Sugar Mat…

  1. Io ho il 638 Tortora e il 640 Rosso Papavero e mi piacciono un sacco!!! *.* è un tipo di effetto che adoro.. ero tentata d prendere anche il tuo, ma oggi mi sono bellamente dimenticata XD In compenso ho preso la mixing solution e il pigmento fuxia, entrambi in offerta 😀

    "Mi piace"

  2. Arrivooo!
    Mi fanno impressione, passerei la giornata a toccacciarmi le unghie!
    Però vorrei tutti i mirror anche se sono più delicati 🙂 ho “oro rosa” e vorrei ampliare la famigliola!

    "Mi piace"

  3. no,non ne ho ancora comprati,neanche in saldo,ma solo perchè non ho Kiko qui…altrimenti credo che lo sfizio di prenderne almeno uno me lo sarei tolto 🙂 Questo colore è molto carino!

    "Mi piace"

  4. A me in generale quelli di Kiko non durano quasi niente….cioè basta che mi lavi le mani quella volta in più e già inizia ad andare via 😦 con lo sugar mat a dirla tutta sono stata un pelo più fortunata perchè sarà la consistenza ma comunque rimaneva un po’ di più sull’unghia….un po’, non troppo XD

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: