Review: NYX Jumbo Lip Pencil e Sheer Gloss

NYX preview

Ancora una volta sono qui a parlarvi di NYX ed oggi dopo la review del mascara (qui) e quella del cream blush (qui), voglio parlarvi di due prodotti: il Jumbo Lip Pencil e lo Sheer Gloss.

Vi dico immediatamente che mi sono piaciuti entrambi moltissimo, ma andiamo con ordine. Il primo che vi faccio vedere è il  Jumbo Lip Pencil, in particolare il n. 724 Chaos:

NYX Jumbo Lip Pencil - 724 Chaos

NYX Jumbo Lip Pencil – 724 Chaos

Il colore è il classico colore che adoro indossare normalmente, un rosa non troppo chiaro. Perchè mi è piaciuto questo lip pencil? Per moltissimi motivi che vi riassumo brevemente:

  • intensità del colore
  • cremosità
  • facilità nella stesura
  • non sbava
  • durata

Vi sembra poco? A dire il vero la cosa che mi ha impressionato di più è la durata. Come sapete non impazzisco per i rossetti in generale, più che altro non mi preoccupo di riapplicarli una volta che non ci sono più sulle labbra e quindi non posso che confermarvi che questo rossetto (perchè di questo poi in realtà si tratta) ha una durata pazzesca. Per me un rossetto applicato sulle labbra che dopo 5 ore è ancora lì…beh ha una durata pazzesca!!!

NYX Jumbo Lip Pencil - Chaos

NYX Jumbo Lip Pencil – Chaos

Ringrazio la NYX che mi ha inviato anche lo Sheer Gloss, un gloss che si abbina perfettamente con il rossetto ed è il numero 22 Brilliant eccolo:

NYX Sheer Gloss - Brilliant

NYX Sheer Gloss – Brilliant

NWX Sheer Gloss - Brilliant

NWX Sheer Gloss – Brilliant

Sì è un gloss come tanti altri, ma si “sposa” perfettamente con il numero 724 e anche dopo l’applicazione del gloss, la durata del rossetto non è compromessa. Io li ho usati spesso in abbinamento senza avere particolari problemi.

Ecco i due prodotti indossati insieme:

NYX Jumbo Lip Pencil + Sheer Gloss

NYX Jumbo Lip Pencil + Sheer Gloss

Insomma a me sono piaciuti davvero moltissimo sia il Lip Pencil che lo Sheer Gloss e vi dico che se non avete mai provato niente della NYX (da qualche mese si può acquistare anche online – qui) fate un pensiero sui Lip Pencil perchè sono davvero splendidi e costano poco!

So però che molte di voi hanno già usato in passato NYX, quindi fatemi sapere se per caso avete avuto modo di provare questi due prodotti e come vi siete trovate!

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

27 pensieri su “Review: NYX Jumbo Lip Pencil e Sheer Gloss

    • Visto? Sono sconvolta anch’io! Il fatto è che questo dura davvero e quindi sono rimasta sorpresa di questa cosa. Sai mettere il rosssetto, uscire e dopo 5 ore trovarlo ancora lì, magari un po’ rovinato, ma sempre lì…a me non capita tutti i giorni 🙂

      "Mi piace"

  1. Anche io comprai un paio di anni fa due di queste Jumpo Lip Pencils! Anche a me piacciono molto, l’unica pecca è che comprai online e mi fidai dei colori in foto, quindi mi ritrovo con due matite che non sono del colore che mi aspettavo! X°D

    "Mi piace"

  2. ho usato spesso nyx in passato, adorando le palette e i matitoni occhi. Di rossetto ne provai solo uno, non era male ma niente di particolare. Questi matitoni labbra non li ho mai provati e mi ispira molto anche il colore…il gloss lo trovo bellissimo, sarà che sono una fan dei gloss ^_^

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: