HD Kryolan: gli swatches (prima parte)

Eccomi, come promesso ecco il post dove vi faccio anche vedere gli swatches dei prodotti. Scusate questo doppio post, ma davvero devo ancora riprendere il ritmo!

Allora, parto subito perchè ho un sacco di foto da farvi vedere:

HD Micro Foundation Cream

HD Micro Foundation Cream

Questo è il mio fondo preferito tra tutti quelli che ho provato; l’HD Micro Foundation Cream. Mi piace proprio perchè non è così grasso come pensavo. E’ anche abbastanza coprente e l’effetto finale è davvero molto naturale, proprio come piace a me. E’ quello che ho usato maggiormente su di me ed è anche il fondo con il quale ho truccato Chiara e Veronica durante le due giornate dell’Open Day.

HD Micro Foundation Matifying Liquid

HD Micro Foundation Matifying Liquid

Questo invece è il fondotinta liquido, l’HD Micro Foundation Matifying Liquid. E’ il fondo che indossava domenica Simona e anche lei si è trovata piuttosto bene, l’ha definito leggero e non grasso, anche lui però leggermente troppo scuro per me, quindi l’ho provato meno rispetto al Cream e al Cache, ma il fondo che mi ha incuriosito di più è l’HD Micro Foundation  Sheer Tan, eccolo:

HD Micro Foundation Sheer Tan

HD Micro Foundation Sheer Tan

HD Micro Foundation Sheer Tan

HD Micro Foundation Sheer Tan

E’ davvero una mousse e io non uso mai i fondi in mousse, proprio perchè tra tutti i tipi di fondi preferisco quelli liquidi (anche se ultimamente uso molto quelli in crema come ad esempio il Dermacolor Light che indosso anche nel video). Il colore di questo fondo però era davvero troppo scuro per me e quindi è il fondo che ho usato meno! Ma è un fondo che voglio provare meglio, perchè sulla mano la sensazione è davvero spettacolare ed il fatto che non debba nemmeno essere tamponato con la cipria mi piace molto, ma di questo fondo davvero non vi posso dire di più…devo provarlo/testarlo decisamente meglio prima di dire qualsiasi altra cosa!

Per unirformare la pelle delle nostre bellissime modelle durante l’Open Day ho anche usato questo fondo spray; l’HD Micro Foundation On Air Spray:

HD Micro Foundation On Air Spray

HD Micro Foundation On Air Spray

HD Micro Foundation On Air Spray

HD Micro Foundation On Air Spray

Un altro fondo che mi è piaciuto molto e che ho anche usato come correttore per un leggerissimo countouring su Veronica (vi farò vedere le foto quanto prima) è l’HD Micro Foundation Cache eccolo:

HD Micro Foundation Cashe

HD Micro Foundation Cache

HD Micro Foundation Cache

HD Micro Foundation Cache

Logicamente dopo tutte questi fondi non posso non farvi vedere anche la cipria no? Ecco la HD Finish Silk Powder:

HD Micro Finish Silk Powder

HD Micro Finish Silk Powder

HD Micro Finish Silk Powder

HD Micro Finish Silk Powder

HD Micro Finish Silk Powder

HD Micro Finish Silk Powder

Il packaging è davvero un amore, ma allo stesso tempo mi ha fatto diventare un po’ matta (lo avrete visto anche nel video no?). Ho levato solo parte della linguetta interna ma i fori sono probabilmente troppo grandi e gran parte della cipria è uscita e ogni volta che la apro ne spargo metà in giro ovunque, che rabbia!

In ogni caso…questa cipria è completamente trasparente, opacizzante e contiene anche (come vi ho detto nel video) ingredienti anti-batterici e anti-infiammatori. Come sapete gran parte di questi prodotti ha una certificazione Ecarf, quindi sono prodotti adatti anche alle pelli più sensibili!

E l’ultimo prodotto che devo farvi vedere per oggi è l’HD Cream Liner, eccolo:

HD Cream Liner

HD Cream Liner

HD Cream Liner

HD Cream Liner

Allora i primi due sono Aqua e Aubergine, mentre quello in basso è Ebony (nero). Anche se il colore che ha rapito il cuore a molte blogger è Lapis Lazuli (un blu notte favoloso) che però è finito immediatamente…ma tornerà (messaggio in codice per Francesca!!!!). Ecco gli swatches di Aqua e Aubergine:

HD Cream Liner

HD Cream Liner

Tantissime foto lo so, ma volevo farvi vedere bene i prodotti. Allora, della mia/nostra collaborazione con la Siar ve ne parlerò quanto prima, ma vi ho già accennato qualcosa nel video (si tratta di corsi, quindi voglio dedicare all’argomento un bel post), per il momento vi dico che, se siete interessante a qualcuno di questi prodotti la Siar dà la possibilità anche a voi che non siete interevenute all’evento di poter acquistare con uno sconto inserendo il codice MMUK nell’email da inviare a siarsas2@gmail.com – c.a Arianna (potete usare questo indirizzo email anche per richiedere maggiori info sui prodotti, sulla cartella colori ecc.ecc).

Ora però a noi, c’è qualcosa che vi interessa particolarmente? Qualcosa che volete che vi recensisca quanto prima? Mi raccomando fatemi sapere, un bacio x

I prodotti di questo post, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. Quanto detto in questa preview è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

17 pensieri su “HD Kryolan: gli swatches (prima parte)

  1. mamma mia quanti prodotti interessanti!!! Sono rimasta un pò indietro con i post e devo andarmi a guardare i video…quel fondo in mousse lo trovo curioso, mi piacerebbe saperne di più. E questi Cream liner mi sembrano proprio bellini….non ho ancora provato nulla di questo brand che mi attira da secoli *__*

    "Mi piace"

    • E questa è la prima parte, devo ancora farvi vedere dei prodotti che adorooooo (tra questi anche gli shades e soprattutto i pigmenti).
      Quel fondo incuriosisce anche me, appena lo provo meglio ti saprò dire. Non hai mai provato niente della Kryolan? Ma davvero? Allora aspetta che appena vedi i pigmenti secondo me ci fai un pensierino 🙂

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: