Arianna Make-up…made in Italy low cost!

Mi scuso se in questi giorni sono stata piuttosto assente. L’open day di domenica e lunedì prossimo mi sta portando via tantissimo tempo. Domenica e lunedì Simona ed io abbiamo lavorato tutto il giorno per rendere le due giornate piacevoli e mettere a punto le dimostrazioni di trucco e parrucco che faremo.

Per me è una sfida perchè ho deciso di usare solo prodotti Kryolan HD e niente altro! Quindi sto cercando di realizzare dei make-up portabili con pochissimi prodotti e realizzabili in pochissimo tempo…ce la farò? Per saperlo devete aspettare ancora qualche giorno però…fingers crossed!

La scorsa settimana ero in giro a fare spese con mio marito, quando mi sono imbattuta in un piccolo negozio che vende borse, portafogli ed accessori. Sono entrata (non so perchè) e ho visto subito uno stand piuttosto fornito con tutta una serie di prodotti firmati Arianna Make-up!

Non l’avevo mia vista prima e non avevo nemmeno letto post…ho fatto una ricerca piuttosto veloce e ho scoperto che l’azienda si trova in Campania e che Arianna Make-up da parte della C&C Cosmetics Group. Gli ho scritto per avere tutta una serie di informazioni, ma ahimè ad oggi non mi hanno ancora risposto.

Comunque ecco cosa ho acquistato (in totale, grazie anche ad uno sconto ho speso circa 7 Euro):

Deep Color Eyeshadow - Arianna Makeup

Deep Color Eyeshadow – Arianna Makeup

Deep Color Eyeshadow 02 - Arianna Makeup

Deep Color Eyeshadow 02 – Arianna Makeup

Deep Color Eyeshadow 04 - Arianna Makeup

Deep Color Eyeshadow 04 – Arianna Makeup

Nell’idea questi deep color eyeshadow sono molto simili a quelli dell’Astra (ve ne ho parlato qui). Nella realtà sono un po’ diversi, sono leggermente più cremosi, ma si asciugano altrettanto velocemente sulla palpebra. Ecco gli swatches di questi due (ci sono diversi colori):

Deep Color Eyeshadow - swatches

Deep Color Eyeshadow – swatches

Poi ho preso anche una matita labbra e una matita occhi (nera), qui vi faccio vedere solo la matita labbra:

Matita labbra - Arianna Makeup

Matita labbra – Arianna Makeup

Matita labbra - swatches

Matita labbra – swatch

E ho preso anche un ombretto marrone scuro (quando ti sbagli)…eccolo:

Ombretto Soft Matt - Arianna Makeup

Ombretto Soft Matt – Arianna Makeup

Scusatemi se la scritta sopra l’ombretto non è intatta, ma ero talmente curiosa che quando sono tornata a casa l’ho provato subito…comunque, ecco gli swatches:

Ombretto Soft Matt - Arianna Makeup

Ombretto Soft Matt – Arianna Makeup

Ombretto Soft Matt - Arianna Makeup

Ombretto Soft Matt – Arianna Makeup

Ora, dirvi qualcosa in più su questi prodotti è presto, ma vorrei comunque sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con questa marca e con qualcuno dei suoi prodotti.

Beh fatemi sapere, ci aggiorniamo! xxx

40 pensieri su “Arianna Make-up…made in Italy low cost!

  1. ciao mary,si di questa marca ne ho sentito parlare e la trovo da tutto 1 euro,ma non ci ho mai fatto caso agli ombretti in crema che io adoro.Devo dire che l’ombretto matt mi gusta,mi sa che oggi ci do un’occhiata.Cmq non sono male e solo che non mi fido tanto,sono tenuti un pò male nel negozio…mah vedrò e poi ti faccio sapere.grazie delle info

    "Mi piace"

    • guarda il negozio dove li ho presi io invece, ha uno stand fornitissimo e molto curato…piacevole anche agli occhi! Le premesse mi sono sembrate buone, ecco perchè ho preso un po’ di prodotti da provare…tu hai preso niente?

      "Mi piace"

    • Aspetto fino alla prossima settimana, altrimenti provo a chiamarli. Vorrei davvero saperne di più…perchè anche in occasione della review che spero di mettere online quanto prima, vorrei comunque darvi delle info più complete! bacio x

      "Mi piace"

  2. Ciao cara!!! Se non sbaglio…era una marca che un pò di tempo fa trovavo in un negozietto di casalinghi,ma non ricordo dove!!!! Non ho mai acquistato nulla perchè niente mi ispirava davvero…però i due ombretti cremosi sembrano davvero carini!Se dovessi ritrovare questa marca in giro ci faccio un pensierino!

    Ps: 😦 Domenica 26 non potrò esserci all’open day,mi hanno incastrata con un pranzo di famiglia! Che c….hem fortuna!!!

    "Mi piace"

    • Ciao Nadia, ti eri prenotata per il 26? Se sì avvisali mi raccomando 🙂 Dai, sarà per la prossima volta…ce ne saranno altri di eventi!
      Ti aggiorno sui prodotti appena mi faccio un’idea più precisa!

      "Mi piace"

    • pensa tu….allora vuol dire che siamo tornati indietro perchè io non l’avevo mai vista prima, nemmeno nel negozio dove ho preso questi prodotti! Comunque li provo e vediamo….
      Ah, io non li ho pagati 1 euro 🙂

      "Mi piace"

  3. Io ti adoro, perché spesso ho visto questi prodotti (come sai sono di Napoli) ma non mi sono mai fidata e non li ho mai provati. In teoria, secondo mia sorella, dovrebbero essere analoghi ai prodotti Kost, altra marca Campana, con cui mi trovo divinamente ma sinceramente attendo il tuo parere!

    "Mi piace"

  4. è una storica azienda di cosmetici campana, credo che produca da più di 20 anni. data la mia esperienza di vendita per conto di grossisti del settore ho avuto modo di conoscerla. Credo che trattasi di prodotti interamenti made in Italy a basso prezzo.

    "Mi piace"

Lascia un commento