Mac Cosmetics Haul Aprile 2013!

MacCosmetics_Haul_Aprile_01

Dopo aver partecipato alla Masterclass di Michele Magnani (ve ne ho parlato in un post qui), sono andata a prendere i prodotti che vedete nella foto in alto e che oggi voglio farvi vedere in questo post-preview.

Ho preso il fondotinta/cipria (perchè può essere usata anche come cipria) Mineralize Loose in Light Plus:

MacCosmetics_Haul_Aprile_02

MacCosmetics_Haul_Aprile_03

Ho preso l’ultimo Highligher della linea Prep+Prime che mi mancava (il rosa) Radiant Rose, così ora li ho davvero tutti:

MacCosmetics_Haul_Aprile_05

Radiant Rose Mac Cosmetics

Radiant Rose Mac Cosmetics

Radiant Rose Mac Cosmetics

Radiant Rose Mac Cosmetics

Prep+Prime Highlighter

Prep+Prime Highlighter

Ecco ora sono davvero contenta della tripletta. Però vi confesso che il mio preferito in assoluto è il Bright Forecast (l’arancio). Il giallo (Light Boost) lo uso solo per illuminare e non come correttore, mentre il rosa…beh ci devo ancora prendere confidenza, ma è sicuramente troppo chiaro per me, ecco perchè continuo a preferire l’arancio, l’unico che, tra i tre, ricomprerò una volta fintio. Ma vi saprò dire di più più avanti…

E alla fine ho deciso di provare anche la Pro Concealer & Corrector Palette:

Mac Cosmetics Pro Concealer and Corrector Palette

Mac Cosmetics Pro Concealer and Corrector Palette

Tanto dovevo riprendere dei correttori e quindi ne ho approfittato. Insomma questi sono i miei ultimi acquisti Mac Cosmetics, c’è qualcosa che vi piace particolarmente? Così magari ve ne parlo, in modo più dettagliato, al più presto!

Beh fatemi sapere xxx

26 pensieri su “Mac Cosmetics Haul Aprile 2013!

  1. Mi incuriosisce l’illuminante… anche se ho degli illuminanti in polvere in casa che ho paura di usare visto che spendo tutti i miei risparmi in prodotti opacizzanti avendo la pelle mista/grassa. Suggerimenti? Post? Video? 😀

    "Mi piace"

    • Illuminante/correttore è uno dei prodotti Mac che più adoro, anzi diciamolo pure, è il mio prodotto preferito. Anche io come te ho la pelle mista, ma non per questo non uso gli illuminanti e non per questo devono essere necessariamente in polvere. Sì sì oh un bel post, o un bel video per spiegare un paio di cosette 🙂 Oggi giro il video sulla pulizia dei pennelli 😀

      "Mi piace"

      • Non pensare di sfuggire alle wifi di mezza Europa (parto martedì!)!
        La mia domanda sulla polvere nasce dal fatto che ho una cipria shimmer da terminare in qualche modo (avendo poche serate “particolari” in cui esibirla) e nella Glossybox a tema Evagarden presa a Natale c’è un bellissimo illuminante in polvere compatto che non ho ancora aperto per non sentirmi in colpa nei confronti della cipria!

        "Mi piace"

      • zigomi, naso, parte alta della sopracciglia (non arcata sopraccigliare), mento e sopra le labbra! Comunque tranquilla avremo modo di riparlarne! Bacio e buon viaggio se non ci sentiamo prima 🙂

        "Mi piace"

  2. Sono arrivate le palettina dei correttori *_* Io non ho più chiamato… urge una visitina alla MAC 😀 facci sapere come ti trovi con tutto… PS. dei correttori quale palette hai scelto la media??? bacioneeeeeeeee Nadia R.

    "Mi piace"

    • Tra i tre preferisco sicuramente l’arancio! Secondo me è il più versatile. Light Boost va bene anche come correttore in realtà, mi piace l’effetto “bagliore di luce” alla Kim Kardashian che dona 😀

      "Mi piace"

  3. Anche io mi trovo bene con quello arancio! Tu pensa che una mua mi voleva vendere quello rosa per le occhiaie >_< Sono curiosissima riguardo la palette di correttori..io ho la fissa dei correttori e vorrei sapere come ti ci trovi ^_^

    "Mi piace"

    • Guarda il rosa è anche il preferito di Michele al momento…ne ha parlato benissimo anche durante l’ultima masterclass. Credo sia una “politica” Mac, anche perchè quasi tutti le beauty guru americane che seguo, “spingono” il rosa rispetto agli altri 2 colori. Io continuo a preferire l’arancio…secondo me rispetto agli altri 2 non c’è storia proprio!

      "Mi piace"

    • Ciao cara! Sai che ci sto combattendo un po’…oggi l’ho usata per la prima volta su un set. Il problema forse è il colore…devo chiedere a Michele, perchè qualcosa non mi convince completamente! Ti aggiorno…

      "Mi piace"

  4. Pingback: My Fashion Wednesday #5 |

  5. Pingback: My Fashion Wednesday #11 |

Lascia un commento