Review: Kryolan The HD Pigments Living Color!

Come sapete la Kryolan è una marca che uso davvero tantissimo e non solo per lavoro. Oggi vi voglio parlare dei pigmenti Kryolan ed in particolare degli HD Pigments Living Color dei quali si parla raramente nei beauty blog.

Pigmenti Kryolan_01

Il packaging è quello classico di quasi tutti i pigmenti, ma svitato il tappo ci sono i buchini che permettono di dosare il prodotto necessario, qualora però serva subito una maggiore quantità di colore, il dosatore può essere sollevato e rimosso con facilità. All’interno ci sono ben 5 gr di prodotto e la scadenza è di 24 mesi.

Vi faccio vedere quelli che ho acquistato io ad oggi:

Pigmento Kryolan Nacre

Pigmento Kryolan Nacre

Pigmento Kryolan Dolomite

Pigmento Kryolan Dolomite

Pigmento Kyrolan Malachite

Pigmento Kyrolan Malachite

Ecco anche gli swatches:

Pigmenti Kryolan_02

Personalmente ho un debole per Dolomite, mi piace davvero molto e può essere usato anche come illuminante sugli zigomi, ma del resto i pigmenti sono davvero molto versatili.

Nacre è un colore strano, ma vi assicuro che non è male, è un grigio verde molto luminoso, personalmente però Dolomite è lo indosso di più rispetto a Nacre. Malachite è invece un verde prato chiaro. Lo uso con altri verdi soprattutto nella parte interna dell’occhio, dà davvero una bella luce!

La reperibilità della Kryolan in Italia non è proprio il massimo, lo so, ma potete comunque acquistarli online o se siete a Roma e/o volete farveli spedire potete contattare la Siar (parlate con Arianna). Il prezzo al pubblico è di 26 Euro (sconti esclusi)!

Chi di voi ha avuto modo di provare questi pigmenti?

21 pensieri su “Review: Kryolan The HD Pigments Living Color!

  1. conosco bene il brand e ho sempre voluto provare qualcosa ma è abbastanza difficile da trovare…i pigmenti sono molto belli, soprattutto dolomite che mi ricorda un pigmento mac che ho. E’ da tempo che non compro più pigmenti perché non li trovo pratici da usare quando sono di fretta (cioè sempre)…svelami un trucco per non combinare pasticci ^_^

    "Mi piace"

    • Dony dipende molto da che uso ne vuoi fare. Ad esempio, Dolomite lo indosso asciutto perchè è molto luminoso e non così polveroso da doverlo indossare bagnato, quindi lo applico come un normale ombretto. Alcuni poi possono essere usati anche come blush, illuminanti, rossetti, smalti (ma questo sono certa già lo sai). Ma tu, perchè non li trovi poco pratici da usare?

      "Mi piace"

  2. conosco la marca ma non ho mai provato nulla,un pò per i prezzi e un pò per la reperibilità…molto carini tutti e tre comunque,Malachite mi attira,sono malata per i verdi 😛

    "Mi piace"

  3. Pingback: Mood of the day #10 Hapy b’day to me! |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: