Come sapete la Kryolan è una marca che uso davvero tantissimo e non solo per lavoro. Oggi vi voglio parlare dei pigmenti Kryolan ed in particolare degli HD Pigments Living Color dei quali si parla raramente nei beauty blog.
Il packaging è quello classico di quasi tutti i pigmenti, ma svitato il tappo ci sono i buchini che permettono di dosare il prodotto necessario, qualora però serva subito una maggiore quantità di colore, il dosatore può essere sollevato e rimosso con facilità. All’interno ci sono ben 5 gr di prodotto e la scadenza è di 24 mesi.
Vi faccio vedere quelli che ho acquistato io ad oggi:
Ecco anche gli swatches:
Personalmente ho un debole per Dolomite, mi piace davvero molto e può essere usato anche come illuminante sugli zigomi, ma del resto i pigmenti sono davvero molto versatili.
Nacre è un colore strano, ma vi assicuro che non è male, è un grigio verde molto luminoso, personalmente però Dolomite è lo indosso di più rispetto a Nacre. Malachite è invece un verde prato chiaro. Lo uso con altri verdi soprattutto nella parte interna dell’occhio, dà davvero una bella luce!
La reperibilità della Kryolan in Italia non è proprio il massimo, lo so, ma potete comunque acquistarli online o se siete a Roma e/o volete farveli spedire potete contattare la Siar (parlate con Arianna). Il prezzo al pubblico è di 26 Euro (sconti esclusi)!
Chi di voi ha avuto modo di provare questi pigmenti?
Non li ho mai provati. Sebbene conosca la fama di Kryolan, non sono mai stata tentata dall’andarla a cercare.
"Mi piace""Mi piace"
Peccato dovresti, sono degli ottimi prodotti!
"Mi piace""Mi piace"
Il prezzo è altino..ma sembrano davvero molto belli,anche se in verità non li ho mai visti in giro,almeno nelle profumerie dove vado di solito!
"Mi piace""Mi piace"
Nadia non li trovi facimente. Li puoi trovare online o dalla Siar (ho messo un link nel post). Baci xxx
"Mi piace""Mi piace"
No mai provati forse il mio preferito è il verde prato
"Mi piace""Mi piace"
secondo me però non ti sta male nemmeno dolomite 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Malachite mi tenta più di tutti! Mai provato nulla di Kryolan.. se solo migliorassero l’aspetto “reperibilità” 😉
"Mi piace""Mi piace"
e lo so…è quello il guaio, o è forse meglio così per noi? hahahahah
"Mi piace""Mi piace"
Non li ho mai provati, ma i colori non sono affatto male!
Il giorno 16 aprile 2013 15:03, WordPress.com
"Mi piace""Mi piace"
e ce ne sono di bellissimi credimi!
"Mi piace""Mi piace"
conosco bene il brand e ho sempre voluto provare qualcosa ma è abbastanza difficile da trovare…i pigmenti sono molto belli, soprattutto dolomite che mi ricorda un pigmento mac che ho. E’ da tempo che non compro più pigmenti perché non li trovo pratici da usare quando sono di fretta (cioè sempre)…svelami un trucco per non combinare pasticci ^_^
"Mi piace""Mi piace"
Dony dipende molto da che uso ne vuoi fare. Ad esempio, Dolomite lo indosso asciutto perchè è molto luminoso e non così polveroso da doverlo indossare bagnato, quindi lo applico come un normale ombretto. Alcuni poi possono essere usati anche come blush, illuminanti, rossetti, smalti (ma questo sono certa già lo sai). Ma tu, perchè non li trovi poco pratici da usare?
"Mi piace""Mi piace"
perché mi devo sempre mettere con una velina sotto altrimenti, se prendo troppo prodotto, mi cade sulla faccia…alcune volte sono una pasticciona >_<
"Mi piace""Mi piace"
Questi però ti assicuro non sono così polverosi, io non metto niente sotto l’occhio e non li ho mai applicati bagnati perchè aderiscono benissimo alla palpebra con sotto solo il primer occhi…magari un uno dei prossimi post/video ti faccio vedere come faccio e come sono questi pigmenti 🙂
"Mi piace""Mi piace"
magari si grazie! Questi non li ho mai provati, ho i mac e altri brand più economici. Sicuramente sarò io che non sono brava eh. Però mi piacerebbe vedere come li metti ^_^
"Mi piace""Mi piace"
metto in lista 🙂
bacio x
"Mi piace""Mi piace"
conosco la marca ma non ho mai provato nulla,un pò per i prezzi e un pò per la reperibilità…molto carini tutti e tre comunque,Malachite mi attira,sono malata per i verdi 😛
"Mi piace""Mi piace"
Malachite è davvero moltoooo verde 🙂
"Mi piace""Mi piace"
che riflessi che hanno! dolomite è il mio preferito..
"Mi piace""Mi piace"
Hanno dei riflessi splendidi…e si applicano più facilmente rispetto ad altri, ve lo farò vedere o in un post o in un video al più presto! bacio x
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Mood of the day #10 Hapy b’day to me! |