Vi avevo promesso una review su questa crema mani e quindi finalmente eccomi qui a parlarvi della Elizabeth Arden Eight Hour Cream Hand Treatment:
Questa è la crema mani che uso da circa 3 anni ormai e niente mi da l’idratazione che mi da la mia Eight Hour Cream. E’ una crema in gel dalla texture leggera che si assorbe molto rapidamente e che assicura un’idratazione di 8 ore. Al suo interno ci sono degli agenti emollienti che riescono a nutrire ed offrire sollievo alla pelle screpolata, le mani dopo anche solo un’applicazione ritrovano tutta la loro morbidezza.
Ecco come si presenta:
Come vedere è piuttosto compatta, ma vi assicuro che stenderla sulle mani è davvero un piacere. Io tra le altre cose amo anche l’odore (mio marito molto meno) e questa crema è davvero quella che mi accompagna a nanna e con la quale mi addormento; è sul mio comodino ed è l’ultima cosa che faccio prima di spegnere la luce è passarmi un bello strato di crema sulle mani…sì insomma le ultime coccole prima di andare a dormire!
Visto che c’è ed è facile da fotografare, vi riporto anche l’inci, sicura di fare cosa gradita a molte di voi:
Non è sicuramente un inci verde, lo so, ma a me questa crema piace davvero molto.
Voi quale prodotto usate per prendervi cura della vostre mani?
Alterno come mio solito, ma amo quella de L’Occitane e il burro mani Kaloderma se vogliamo qualcosa di low cost!
"Mi piace""Mi piace"
ho provato a sostituirla…più volte anche, ma sinceramente niente mi soddisfa come questa ed il tubetto dura circa 2 mesi, quindi riesco ad ammortizzare il costo che non è certo basso!
"Mi piace""Mi piace"
Io per ora non ne ho una preferita certe mi piacciono altre meno. Questa la terrò a mente per quando avrò finito quelle che ho 🙂
"Mi piace""Mi piace"
peccato non esista un tester di questa crema…magari se passi da Limoni chiedi alle commesse se te la fanno provare sulle mani…è fantastica! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Empties #46 May 2016 |