Stylight celebrates your style e quindi anche il mio!

STYLIGHT_Blogger_Slider1

Ho trovato questo sito grazie alla mia amica Francy e visto che non seguo molto la moda – io ho la mia moda – ho deciso di lasciarmi tentare e di giocare un po’…non solo ho creato il mio primo mood board, ma ho anche selezionato tutta una serie di prodotti che mi “rispecchiano” molto.

Ma cos’è Stylight?

Stylight è una Fashion Community, oltre che un efficace motore di ricerca interamente dedicato all’universo della moda, dove si possono creare fashion mood boards. Si ha quindi la possibilità di liberare la propria immaginazione e di esprimersi al meglio caricando outfits, video, musica, citazioni e immagini. Poi se non siete delle esperte di moda (proprio come me) potete creare i vostri mood boards con le foto e gli outfits creati dagli altri utenti, proprio come ho fatto io.

Il mio primo board si chiama My Cosy Day e questi sono i capi che normalmente indosso quando voglio stare comoda e passare una giornata “cosy”, non esattamente questi, ma insomma ci siamo capite:

30286347_1

Per me comodità vuol dire un bel paio di jeans, mi piacciono molto anche disegnati e/o strappati. Quando ero più giovane strappavo tutti i jeans per la gioia immensa della mia mamma. Sopra una maglia larga di colore neutro e al collo un ciondolo semplicissimo. Per le scarpe ho optato per qualcosa di non troppo basso, non essendo altissima, un po’ di tacco me lo concedo sempre, anche nei giorni di relax:
scarpe
Come vedete il tacco che ho scelto non è altissimo e quindi non dovrebbe essere difficile arrivare a fine serata, no? Per creare il mio primo mood board ho cercato di focalizzarmi soprattutto sugli accessori, un bracciale:
bracciale
Un foulard – che al mio collo non può mai mancare, nemmeno in estate:
18047391_1
e per concludere una bella borsa…
borsa
Insomma, come sapete io adoro i colori neutri, credo e spero di non aver fatto un cattivo lavoro, voi che ne dite?
Comunque vi confesso che mi sono divertita con questo board e nonostante questo è e resterà sempre un beauty blog, non escludo di creare altri mood board, quindi magari se vi va seguitemi qui. Se poi volete giocare un po’ con la moda anche voi, basta andare sul sito di Stylight!

16 pensieri su “Stylight celebrates your style e quindi anche il mio!

  1. spesso la semplicità è la miglior scelta, il “less is more” durante i giorni di lavoro o nelle giornate poco impegnative, fa il suo effetto. Mi piace molto come look, ma non riesco ad indossarlo, ho bisogno di qualcosa in più. Adoro le francesine che hai postato, sono deliziose e ammiro la tua “forza” nell’usare i tacchi, anche più bassi, ogni giorno.. io non potrei XD

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: