Wet ‘n Wild una sorpres..ona!

Buon mercoledì a tutte! Oggi voglio farvi vedere da più vicino le palettine della Wet ‘n Wild che ho acquistato al Cosmoprof di Bologna. Devo ammettere che queste palettine mi hanno proprio sorpreso!!!

Riepiloghiamo: 4 palette mi sono costate appena 5 Euro e in più mi hanno anche regalato uno smalto (una palette e lo smalto li ho dati a Simona), insomma, peccato che erano quasi finite quando sono arrivata io, altrimenti avrei comprato l’intero stand!

La prima delle palette che voglio farvi vedere è Cool as a Cucumber, eccola:

Cool as a cucumber_01

Quel verde mi sembra di averlo già visto…non vi sembra un colore familiare?

Prima però diamo uno sguardo agli swatches:

Cool as a cucumber_02

Pigmentati sono pigmentati, ma a me quel verde ha fatto venire in mente subito un colore che ho…un colore della Mac Cosmetics, vediamo un po’ se mi sono sbagliata:

Cool as a cucumber_03

Eccoli qui a confronto; quello a destra è il verde della palettina della Wet ‘n Wild, mentre quello a sinistra (decisamente meno luminoso come vedete dalla foto) è invece Humid della Mac Cosmetics. Non sono poi così diversi non trovate anche voi?

Ho visto diversi video su youtube di ragazze che mettevano a paragone gli ombretti della Wet ‘n Wild con quelli della Mac Cosmetics, ma le mie palettina hanno un unico nome ed i singoli colori non hanno nome, quindi sto cercando gli altri dupes non solo nei vari video, ma anche tra i colori che ho io e mi ci vorrà un po’, se voi però tra questi swatches individuate alcuni dupes, fatemelo sapere! Sembra che anche i rossetti della WnW siano dupes quasi perfetti dei Mac…

La prossima palette è Spoiled Brat, davvero bellissima:

Spoiled Brat_01

Vista così magari non vi dice niente, quindi ecco gli swatches:

Spoiled Brat_02

Questa palette è davvero pigmentatissima, il nero poi è qualcosa di indescrivibile, guardate qui:

Spoiled Brat_03_01

E’ molto bello anche l’argento, mentre il rosa è leggermente più polveroso degli altri, ma la scrivenza di questi colori è davvero ottima.

Ma l’ultima palette è sicuramente quella che preferisco e si chiama I’m getting sunburned, eccola:

I'm getting sunburned_01

Questi erano i colori che avevo nell’ultimo video e vi posso assicurare che sono davvero super-pigmentati:

I'm getting sunburned_02

Ora ditemi, ma quanto sono belli? L’oro è fantastico, ma il marrone con quei micro glitter oro è semplicemente stupendo, non trovate anche voi?

I'm getting sunburned_03

Qualcuno di voi sa perchè la Wet ‘n Wild non si trova più in Italia? Ho chiesto ad un responsabile allo stand del Cosmoprof del perchè sia così difficile trovare questa marca in Italia e mi hanno risposto che stanno prendendo accordi per la distribuire di nuovo nel nostro paese…beh speriamo perchè a mio avviso ne vale davvero la pena, voi che dite?

Avete mai comprato niente di questa marca, se sì cosa e come vi siete trovate?

61 pensieri su “Wet ‘n Wild una sorpres..ona!

  1. Mamma mia che scrivenza!!!! Io avevo qualcosina di questa marca..comprata un pò di anni fa! Però poi non ho più trovato nulla in giro e sinceramente non ricordo neanche dove l’avessi acquistata!!! Booo…non mi ricordo proprio! Se per caso scopri dove la vendono…facci sapere!!! 🙂 Bacio

    "Mi piace"

  2. Dio mio li voglio!!!!! 😀 No, davvero devo mettere le mie mani su queste palette specialmente la prima e terza *-* Incrociamo le dita per il ritorno in Italia di Wet’n Wild ma intanto si possono acquistare online, giusto?

    "Mi piace"

  3. Mi piacciono tutte, la prima in particolare ** La WnW, anni fa, la trovavo in un negozio Perlier di un centro commerciale toriniese.. ora non c’è più :/ Di questo brand possiedo un rossetto fucsia che ha una durata pazzesca, mi stupisco ogni volta che lo indosso!

    "Mi piace"

  4. Ho internet solo su ipad in questo periodo, quindi non vedo i tuoi video (altrimenti finisco il traffico mensile), spero di poter recuperare quanto prima. Comunque queste tre palette sono tutte carinissime!! 😉 Mi lascia stupita quanto siano pigmentate!

    "Mi piace"

  5. belle bellissime,hai fatto un’affare!
    All’epoca del ritiro dal mercato italiano se non mi sbaglio si diceva ci fosse un problema di inci e di sostanze non ammesse,ma non saprei dirti se fossero voci ‘serie’…io ho tre palettine,ho usato con gran soddisfazione un loro fondo pseudo minerale,e ho anche due rossetti molto carini ^^

    "Mi piace"

  6. Pingback: Tea Time: un trucco al giorno #19 |

  7. Pingback: Silent Treatment eyeshadow palette by Wet ‘n Wild |

  8. Pingback: Wet ‘n Wild Haul preview & swatches…e dupes! |

  9. Pingback: Wet ‘n Wild Hollywood Blockbuster Palette |

Lascia un commento