Review: Scandaleyes Flex Mascara by Rimmel London

Hola! Prima di tutto buona primavera a tutti! Oggi dalle mie parti c’è stato un sole fantastico, adoro questo pariodo dell’anno…non è ancora caldo e nell’aria c’è un fantastico profumo di nuovo, di vita…di primavera appunto!!!

Stasera voglio parlarvi dello Scandaleyes Flex della Rimmel London che ho ricevuto in prova dall’azienda qualche settimana fa (trovate una preview dei prodotti che ho recevuto qui).

Eccolo qui più da vicino:

Scandaleyes_01

Come sapete pretendo davvero molto dal mascara, ho da qualche tempo il mio preferito e quindi non faccio altro che paragonare tutti quelli che provo a quello che per il momento è in assoluto quello che preferisco. Scandaleyes è un mascara che avevo già acquistato in passato (Scandaleyes Volume Flash – confezione arancio), ma questo è nuovo, in vendita dal mese di Gennaio al costo di 10.60 Euro (prezzo consigliato) e non avevo avuto ancora modo di provarlo.

Prima di tutto vediamo come viene presentato nel comunicato stampa dell’azienda:

Il nuovo mascara Scandaleyes di Rimmel London, esalta al massimo il volume, lasciando le ciglia scandalosamente morbide! Combina il volume ciglia finte con la massima flessibilità della più recente tecnologia Lycra per mantenere le ciglia soffici, anche dopo tutte le nuove passate di mascara che vorrai aggiungere. Le ciglia appariranno rigogliose e seducenti e le sentirai sensulamente soffici. Clinicamente e oftalmologicamente  testato.

Allora come prima cosa vediamo lo scovolino di questo mascara:

Scandaleyes_02

E’ davvero enorme e questo se per qualcuno può essere un vantaggio, per me non lo è. Bisogna fare moltissima attenzione nell’applicazione ed è davvero molto facile sporcarsi la palpebra (cosa che odio specialmente perchè quando metto il mascara la palpebra è già truccata). Io non ho gli occhi così grandi, quindi mi trovo decisamente meglio con gli scovolini più piccoli o quanto meno “compatti”, ma basta fare attenzione e/o usare qualche piccolo accorgimento in più ed il problema è risolto…

Le ciglia sono davvero molto definite ed allungate, l’effetto mi piace molto:

Scandaleyes_03

Tenete sempre presente che io curvo le ciglia prima di applicare il mascara (ma questo chi mi segue, lo sa) però l’effetto non è per niente male come vedete. Non si formano nemmeno quei fastidiosi “grumi”, quindi sì non c’è che dire la resa di questo mascara è più che soddisfacente.

Allora, io quando passo da un trucco giorno ad un trucco sera o mi strucco, o intensifico solo gli occhi, ma non ripasso mai il mascara anche perchè normalmente le ciglia sono belle rigide. Scandaleyes Flex rende sì le ciglia flessibili (almeno più di altri mascara) ma non certo al punto tale che sembra di applicare il mascara la prima volta…per capirci!

Anche adesso prima di scrivere queste review ho applicato un altro strato di mascara sullo strato che già avevo e non è poco ve lo assicuro…la cosa che più mi piace non è tanto la flessibilità delle ciglia, che come vi ho detto sopra c’è ma non è poi così tanto percettibile quando si applica una nuova passata di mascara, ma il fatto che le ciglia non siano appesantite e questo si avverte fin da subito. Cioè delle volte il mascara sulle ciglia “pesa” soprattutto a fine serata (e questo succede quando le ciglia sono particolarmente rigide) ma onestamente con questo mascara non mi è successo, delle volte sembra quasi di non indossare niente.

Insomma mi piace, magari se facessero una versione con uno scovolino più piccolo sarei ancora più felice!

Chi di voi ha provato Scandaleyes? Vi piace?

Il prodotto di questa review, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

21 pensieri su “Review: Scandaleyes Flex Mascara by Rimmel London

  1. No mai provato però potrebbe essere adatto a me che ho le ciglia sfigate quindi è facile che si appesantiscano. Per occhioni di neve ho provato ad applicarlo con lo scovolino del pupa vamp e la situazione mi sembra migliorata per non buttarlo potresti provarci anche a tu con uno scovolino che ti piace poi fammi sapere bacio

    "Mi piace"

  2. io lo sto provando in questi giorni (comprato però XD Acqua e Sapone ha – aveva? – una promozione su di lui molto interessante) e non mi sembra male, è quello che ho usato anche per l’ultimo look… ma per farmene un’idea precisa se ne parlerà tra mesi, mi sa…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: