In giro alla scoperta/ricerca delle novità #5

Eccomi qui…allora, di solito pubblico i post di questa rubrica il sabato. Questa settimana però lo faccio di domenica, come vedete, perchè ho fatto operare la mia piccolina lo scorso giovedì! Ora sta meglio, ma le ho dovuto dedicare tutte le mie attenzioni per qualche giorno…

Veniamo a noi, vi dico subito che non ho trovato moltissime novità questa settimana, è tutto un po’ fermo a dire il vero e sono arrivata alla conclusione che…visto che tra poco è primavera, tutte le case cosmetiche stanno per “lanciare” le nuove collezioni, quindi questo buco è abbastanza normale…

Comunque ho almeno due novità da farvi vedere, una delle quale l’ho anche acquistata!

Collezione Pupa

Questa, lo sapete tutte, è la nuova collezione della Pupa Milano che si chiama  50’s Dream in edizione limitata! Non ho avuto modo di fare degli swatches questa volta, anche perchè vi confesso che l’unica cosa che mi incuriosisce di più sono i rossetti (spero di farveli vedere quanto prima). Mi piace anche moltissimo il make-up della modella, che ne pensate?

L’altra novità è questa:

Dermolab_kit01

Voi sapete che io ho già avuto modo di provare alcuni dei prodotti della Dermolab. Il 13 Gennaio del 2012 vi ho parlato di questi prodotti la prima volta (qui) e successivamente, il 24 Febbraio del 2012 ho pubblicato la mia prima review sui prodotti che avevo provato (qui).

Come sapete da allora continuo ad utilizzare lo struccante bifasico (che mi piace davvero molto) e ora sto ultimando anche l’acqua micellare della quale vi parlerò in una mini-review nel prossimo Finiti li ricompro o no?!? che faccio all’inizio di ogni mese.

Insomma ieri girando da Limoni, ho visto questo cofanetto e così ho deciso di prenderlo anche perchè con meno di 10 Euro, posso provare altri due prodotti della Dermolab che non conosco e che non ho avuto modo di provare ancora:

Dermolab_kit02

Insomma se volete provare questi prodotti perchè non li conoscete ancora o se come me avete provato qualcosa, ma volete provare anche altro prima di comprare il full size, beh ve li consiglio davvero!

Poche novità questa settimana, ma sono certa che ce ne saranno moltissime la prossima! Un bacio xxx

25 pensieri su “In giro alla scoperta/ricerca delle novità #5

  1. Sinceramente non so, che problema ho ma Pupa non mi piace proprio. Ho provato solo pochi prodotti della Pupa e non mi sono piaciuti perciò ora qualsiasi cosa vedo della Pupa automaticamente non mi piace 😀 Ma i prodotti di Dermolab sembrano interessanti.

    "Mi piace"

    • Guarda anche a me la Pupa non fa proprio impazzire…è per questo che sono solo curiosa di provare i rossetti, in realtà mi piace poco altro!
      I prodotti Dermolab invece te li consiglio. Oggi ho iniziato a provare lo scrub e la crema da giorno…

      "Mi piace"

  2. Ciao, io di Pupa ho preso l’ eye liner e l’ highlighter che uso come blush e mi piace tantissimo, ho qualcosa di pupa tra cui un blush che uso praticamente tutti i giorni e un ombretto che mi piace tantissimo, di solito compro i loro prodotti da acqua e sapone e hanno un prezzo più basso rispetto agli altri posti, l’ eyeliner l ho pagato 9 euro e qualcosa e l’ highlighter 12 e qualcosa mi pare..
    Quel cofanetto mi intriga mi sa che domani farò un giretto da limoni..

    "Mi piace"

    • La Pupa non rientra tra le marche che preferisco in assoluto, ma ho anche io diversi prodotti. L’ultimo che mi è piaciuto moltissimo però, risale a moltissime collezioni fa. Anche se poi l’ultimo ombretto che ho comprato è della collezione uscita a Natale. Però in generale non impazzisco davanti allo stand Pupa. Poi è decisamente carissima, ci sono marche migliori che costano meno! E marche decisamente migliori che hanno gli stessi prezzi!
      Il kit Dermolab è davvero carino e ottimo per chi non conosce ancora i prodotti. Ti consiglio quello che ho preso io, così provi anche il bifasico 🙂

      "Mi piace"

  3. I prodotti Pupa sono cari arrabbiati >_< secondo me stanno approfittando un po' troppo del fenomeno beautyboom internettiano.
    Visti i prezzi, acquisto raramente Pupa e, quando lo faccio, mi limito a qualche ombretto LE (mi piacciono i lumynis satin e i gelee), ma solo se esce un colore che è proprio nelle mie corde. E comunque compro solo dove si risparmia qualche euro, i prezzi pieni sono allucinanti.
    Per dirla tutta, è Pupa anche il mascara che ho attualmente in uso, ma perché l'ho potuto prendere con un megasconto di ben € 10,00 😉 e meno male perché neanche mi piace.

    "Mi piace"

  4. ma che carino il cofanetto Dermolab! Qui il post è slittato,non potevo fare foto agli stand delle novità davanti al direttore dell’ovs :S spero abbiano spostato tutto,domani vado a vedere 😉

    "Mi piace"

    • il bello di questo post/tag è anche questo…non farsi scoprire 🙂
      Dai che aspetto di leggere le novità….a dire il vero ho visto che la Shaka (da me è in vendita da OVS) ha fatto anche una linea di profumi e ci sono anche dei nuovi gloss, li hai visti?

      "Mi piace"

  5. Pingback: New in e prime impressioni: DERMOLAB kit, RIMMEL Scandal-eyes, DEBORAH collezione ColorAffair | MyMakeupBox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: