Preview: Mac Cosmetics Haul…

Era da un po’ che non riuscivo ad andare da Mac e così l’altro giorno ho approfittato di un passaggio da parte di mio marito e sono andare a fare una “corsa” nel mio Mac Pro Store preferito, che a Roma si trova in Via del Babuino.

Non dovevo prendere moltissime cose, non dovevo infatti…ero andata per fare un Back to Mac e volevo prendere poco, pochissimo altro…sono uscita con questo bottino:

Mac Haul_00

Vediamo cosa ho preso:

  • due rossetti (ne ho pagato solo uno grazie al Back To Mac)
  • un eyeliner in gel
  • due ombretti

Inizio subito con il farvi vedere gli ombretti:

Mac Haul_002

Mac Haul_003

Sono entrambi marroni, io uso moltissimo il marrone per fare le sfumature e quindi sono colori che finisco spesso e volentieri. Quindi oltre a prendere Charcoal Brown ho anche preso Cork:

Mac Haul_004

Mac Haul_005

I colori sono anzi sembrano molto simili, ma anche Malt è un marrone, ma è decisamente diverso da questi due, no? Quindi vediamo gli swatches:

Mac Haul_006

Stavo cercando Soft Brown, ma ahinè non lo fanno più, quindi ho optato per Charcoal Brown al posto di Soft Brown! Il gel eyeliner (fluidline) che ho preso è sempre un marrone, di neri ne ho moltissimi, quindi ho preso Dipdown:

Mac Haul_010

Mac Haul_011

Questo gel eyeliner lo uso sia come eyeliner (ovviamente) che come base che anche per disegnare le sopracciglia, sì avete capito bene per le sopracciglia! Ma ve ne parlerò semmai meglio in un video!

Come ultima cosa (meno male mi sono fermata) ho preso anche due rossetti. Uno è un mio vecchio amore, l’altro è la prima volta che lo compro:

Mac Haul_007

Il mio vecchio amore è Russian Red, mentre il nuovo amore (mio marito ha voluto farmelo prendere per forza, giuroooo) è Pink Plaid, eccoli:

Russian Red

Russian Red

Pink Plaid

Pink Plaid

Lo so è solo una preview, ma volevo farvi vedere molto da vicino gli ultimi acquisti che ho fatto così poi magari mi dite a cosa siete particolarmente interessate per una review più dettagliata, ecco perchè li ho anche indossati (entrambi senza matita):

Mac Haul_013

Mac Haul_012

Pink Plaid è molto più bello di quello che appare qui in foto, ma queste sono foto fatte con luce artificiale e il colore un po’ cambia. Farò delle foto migliori in occasione della review, voi però fatemi sapere cose vi interessa maggiormente!

Mi sono fermata qui per questa volta, ma ho già una lista piuttosto lunga per la mia prossima visita da Mac Cosmetics, solo che ora devo pensare anche al Cosmoprof! Dovrei essere su lunedì, chi incontro di voi?

18 pensieri su “Preview: Mac Cosmetics Haul…

  1. Ottimi acquisti! Mi hai ricordato che appena posso devo prendere qualche cialdina marrone, le ho di svariati colori ma i marroni mac li ho sempre snobbati, chissà perchè….mi piacerebbe un post dove parli dell’uso dei fluidline sulle sopracciglia! Russian Red ti sta benissimo, l’altro visto così non mi convince ma magari alla luce del giorno è diverso! Un bacione ^_^

    "Mi piace"

    • Ciao Dony 🙂
      Prendo nota per il post sopracciglia e fluidline…
      Bello il Russian Red eh? Secondo me mi dona molto di più del Rooby Woo! L’altro è bello (Pink Plaid), solo che devo fare una foto alla luce del giorno…è molto delicato, ma devo dirti che non mi dispiace per niente. Faccio delle nuove foto quanto prima e le metto online 🙂

      "Mi piace"

  2. Che bello l’eyeliner in gel marrone!!! Proprio un bel colore! Per me sarebbe troppo scuro per le sopracciglia, ma sicuramente come eyeliner dev’essere eccellente! Bello anche il rossetto rosso, anche se sai che non mi ci vedo col rosso! Il rosa invece è troppo confettoso, non mi piace tanto…

    "Mi piace"

    • Sì è davvero un bel tono di marrone, poi sai che a me i marroni fanno morire in tutte le salse 🙂
      Russian Red è un bellissimo punto di rosso, però non è brutto nemmeno Pink Plaid, solo che devo assolutamente farvelo vedere anche alla luce naturale…perchè così non rende proprio!

      "Mi piace"

  3. Pingback: MUOTD #57 It’s Origami… |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: