Preview: blogger kit della NYX!!

E così alla fine il blogger kit della NYX è arrivato anche a me! A dire il vero l’ho richiesto da pochissimo tempo e devo dire che sono stata davvero felice di aver avuto subito una risposta positiva da parte del team della NYX e di aver ricevuto poi, altrettanto velocemente, i prodotti in prova!

NYX preview

Vediamo cosa è “toccato” a me:

  • Rose Petal un blush in crema (felicissima del colore)
  • Fly with me Mascara – secondo voi sono contenta? Lo sto già provando in questi giorni…
  • Sheer Gloss credo si chiami Brilliant (anche di questo sono particolarmente felice del colore)
  • Glam Shadow Stick (un color oro davvero 18 karati)
  • Jumbo Lip Pencil ed in particolare il numero 724 Chaos
  • Ultra Perl Mania (sono verdi anche se dalla foto non si capisce bene)

Sono davvero molto felice del mio kit e spero di farvi avere qualche info in più sui prodotti quanto prima.

C’è qualcosa che vi piace in modo particolare?

42 pensieri su “Preview: blogger kit della NYX!!

  1. Ho scoperto NYX quest’estate, in vacanza. Sono entrata da Beautik (catena spagnola che vende NYX, Catrice, Essence, Prestige e Zoeva) e ho speso 90€… ho detto tutto!
    Ho iniziato il blush in crema appena rientrata dalle ferie e non ho mai più smesso (ha una fantastica voragine al centro, infatti)! Il mio colore è “red cheeks”, il cui nome è abbastanza esplicativo… ma si sfuma talmente bene che la mia pelle chiara (un incrocio tra NC15 e NC20 secondo MAC) riesce ad evitare l’effetto Heidi!

    "Mi piace"

    • Guarda non vedo davvero l’ora di provare questi prodotti, ti devo confessare che sono davvero incuriosita dal blush, dal mascara e da jumbo pencil…ma ci sono delle cosette della Nyx che non vedo l’ora di provare, in particolar modo le palette!
      E tra poco saranno finalmente in vendita anche da noi!!!!!

      "Mi piace"

      • Sfondiamo il portone dei mascara? Ho preso venerdì due dei nuovi mascara Essence… l’I love Extreme con l’applicatore “umano” fa quasi impressione dopo averci impiegato mesi ad usare quello enorme!!!

        "Mi piace"

      • hahahhahahahah fammi sapere come ti trovi, anche se al momento cerco un mascara in grado di truccarmi da solo 😀 perchè con il numero spropositato di mascara da smaltire che ho, come dicevo stamattina a SkinkiFra, morirò senza averli provati tutti, lo so 🙂

        "Mi piace"

  2. ho ricevuto due dei tuoi stessi prodotti: il blush ed il matitone labbra! Sarà interessante confrontare le nostre opinioni (ed io ho solo da imparare da te)! 😀 Sto ultimando la review del blush, sarà la prima che pubblicherò, mi piace tanto!!

    "Mi piace"

  3. oddeo mi piace tuttoooo *_* E sono tutti diversi da quelli che ho ricevuto io,bene così abbiamo un sacco di recensioni su tanti prodotti ^^

    "Mi piace"

      • Sì benissimo grazie! Ma è “colpa” tua/vostra se mi piacciono troppe cose! Tu pensa che prima difficilmente truccavo le labbra e soprattutto solo con colori neutri. Da poco tempo a questa parte mi sono convertita al fucsia…anche se i toni neutri restano i miei preferiti!

        "Mi piace"

      • 🙂 Grazie! Come ho detto a lei, sto cercando pian piano di fare il giro di tutte, solo che ora mi sto trasferendo e quindi non ho molto tempo per queste cose! Appena ho sistemato tutto riprendo il giro…alcuni li o completati, altri sono “under construction”, tra cui te e Skinki.

        "Mi piace"

      • Ma non ti preoccupare per me tesoro, ma che scherzi!!! Io ho davvero tantissime cose lo sai, apprezzo i tuoi post (però il bigliettino scritto a mano da te lo vorrei tanto <3), per il resto mi basta che mi segui e che rimaniamo in contatto, dico davvero 😀
        Sei proprio una persona carina!!!

        "Mi piace"

  4. Pingback: Finiti li ricompro o no?!? #23 |

Lascia un commento