Review: Zoeva, ecco cosa penso di alcuni dei nuovi prodotti!

zoeva

Eccomi qui con una review che diverse di voi stavano aspettando; oggi vi parlerò dei prodotti che la Zoeva mi ha mandato prima di Natale ed in particolare del Cat Eye Pen, del Make-up Mirrow e di due pennelli (il 110 e il 229). Nel pacchetto che ho ricevuto in realtà c’erano anche un paio di ciglia finte delle quali però vi ho già parlato qui.

Allora iniziamo subito perchè ho molte cose da dirvi e parto con il Make-up Mirrow, cioè con lo Specchio per il make-up!

Zoeva_specchio

Lo specchio è davvero bello, prima di tutto perchè non è il solito specchio da make-up, questo infatti si apre sia a destra che a sinistra. Non so se dalla foto riuscite a capire bene cosa intendo. E’ davvero comodo non c’è che dire, però il problema più grande con questo specchio, è che dovete necessariamente metterlo sopra qualcosa di alto se, come me, lo appoggiate su una scrivania. Per carità c’è anche chi riesce a truccarsi guardando in giù, ma personalmente preferisco avere uno specchio un po’ più alto e quindi se non sapete dove appoggiarlo dovete necessariamente tenerlo in mano e non è una cosa comodissima. Resta il fatto che lo specchio è comodo da portare in viaggio (in realtà nasce come specchio da borsetta  o da viaggio quindi…), io ad esempio l’ho portato con me lo scorso Natale in Alto Adige, ma in quel caso ho avuto un altro problema, perchè diciamolo le luci dei bagni negli hotel sono davvero pessime, però lo ammetto il fatto che avessi con me uno specchio di queste dimensioni mi ha aiutato e non poco, non avrei potuto truccarmi con il classico specchietto da trousse per capirci.

Il prezzo è di 7.50 Euro e le sue dimensioni: 15,5 x 12 x 1 cm.

Il prossimo prodotto del quale vi parlo è il Cat Eye Pen:

Zoeva_eyeliner

Come prima cosa vediamo come viene presentato dall’azienda:

  • matita eyeliner per una massima precisione
  • perfetto per creare un trucco occhi di “gatto”
  • colore intenso a lunga tenuta

Effettivamente devo confermare tutto, questa matita eyeliner è davvero perfetta per un “trucco” di precisione, resta il fatto che la punta essendo molto sottile è sì perfetta per il classico cat eye…ma se, come me, siete abituati ai gel eyeliner che permettono fin da subito un tratto, diciamo, più deciso, beh allora magari questo eyeliner non è adatto a voi. Io l’ho usato per fare delle righe molto sottili che quindi dovevano essere necessariamente anche molto precise e visto che il prodotto nasce per questo, mi sono trovata splendidamente.

Zeova_eyeliner swatch

Da questa foto qui in alto però, potete vedere che anche volendo fare un tratto più “spesso” il colore rimane comunque molto intenso e vi aggiungo che nonostante io usi ogni giorno questo eyeliner (magari anche solo per ritoccare dei tratti del gel eyeliner) è ancora così intenso come vedete nella foto in alto (foto fatta quando ho ricevuto i prodotti) e la punta non si è assolutamente rovinata. Mi piace e mi sento di consigliarvelo con estrema tranquillità, sia per il prezzo (5.50 Euro) che per la qualità e la tenuta.

Nel pacchetto che ho ricevuto c’erano anche due pennelli e nello specifico:

  • il 110 Face Shape
  • il 229 Eye Finish

Eccoli qui:

Zoeva_pennelli

Come prima cosa vi dico subito che entrambi i pennelli sono in setole sintetiche e che sono, tra le altre cose, 100% vegan. Vorrei iniziare da quello dei due che mi è piaciuto meno; il 229 Eye Finish. Non è che non mi sia piaciuto, ma lo trovo un pennello davvero molto simile a quelli che ho già. Questo pennello è comunque l’ideale per sfumare gli ombretti e per andare bene nella piega dell’occhio e proprio grazie al fatto che non è troppo “folto”, è anche ideale per la sfumatura dei prodotti in crema, come ad esempio il correttore. Il prezzo di questo pennello è di 5.80 Euro.

Il 110 Face Shape invece, mi è piaciuto davvero moltissimo, nonostante sia piccolino e quindi adatto principalmente alla stesura del blush (in crema) o per il contouting e l’highlighting, io l’ho usato per stendere il fondotinta e mi sono trovata benissimo. Le setole sono, contrariamente al 229, molto folte ed il pennello è piuttosto compatto, quindi per capirci il pennello non si apre quando lo passate sul viso. Bello anche l’effetto finale e nemmeno una striscia, quindi una pelle perfetta e il fondotinta steso a meraviglia, la prima volta sono rimasta davvero sorpresa, dico davvero! Per me è sicuramente una scoperta e visto che mi sono trovata così bene, sto meditando di comprare il Face Set Zoeva che contine 6 pennelli viso (costo 46 Euro). Questo pennello invece, costa 8.20 Euro e a mio avviso li vale tutti.

Ecco qui, spero davvero che questa review vi possa servire per farvi un’idea su questi prodotti, io sono rimasta piuttosto soddisfatta di ciò che ho avuto il piacere di provare in “anteprima” e visto che sto leggendo review molto positive sui nuovi prodotti Zoeva, conto di fare un ordine quanto prima, ci sono diversi prodotti (principalmente i pennelli, come vi ho detto) che mi incuriosiscono particolarmente, poi in realtà ci sarebbe anche questo Box Set:

zoeva-graphic-eyes-box_1_72dpi

che è uscito proprio ieri e che contiene tutte e 10 le matite Graphics Eyes. Questo box set è in edizione limitata e sono disponibili solo 1000 pezzi che verranno numerati a mano! Il prezzo di questo confanetto è di 36 Euro e sono davvero tentatissima!

Insomma è davvero tutto, come sapete il sito della Zoeva ora è anche in Italiano, quindi per chi aveva difficoltà con l’inglese o il tedesco, anche questo problema è stato risolto. Concludo dicendovi che il packaging che contiene i singoli prodotti è davvero bellissimo e super elegante, credo proprio che l’azienda sia entrata nel 2013 con splendidi presupposti e sono certa che le sorprese non sono ancora finite!

Cosa vi piace, cosa no e cosa avete già comprato o comprereste? Come sempre aspetto i vostri commenti! xxx

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

14 pensieri su “Review: Zoeva, ecco cosa penso di alcuni dei nuovi prodotti!

  1. Zoeva di sicuro avrà un mio ordine appena possibile…sono mesi che lo guardo e mi tenta tantissimo..però haimè avendo perso il lavoro qualche mese fa non era il caso di spendere per il make up..ora che mi sto rimettendo in carreggiata svuoterò il sitooooooo!!! ahahhahah..ok mi ricompongo!
    Grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli! ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento