Pin-up Nails per San Valentino, perchè no?

Ieri sera avevo voglia di provare un set per nail art che ho comprato recentemente dal “cinese” di fiducia al magico prezzo di 2,90 Euro, eccolo:

Kit unghie

Avevo già qualcosa, ma quando ho visto questo set, mi sono detta “perchè no, costa poco e c’è tutto quello che mi serve”, così ieri sera ho deciso di provarlo. Volevo fare una cosa carina che ho visto recentemente su youtube, poi però visto che era tardi e non volevo fare cose troppo lunghe e impegnative, ho preso due smalti; un bianco e un rosso e dato vita a questa semplicissima nail art, molto pin-up, ma secondo me adatta a San Valentino perchè è anche molto femminile, non credete anche voi?

Unghie_03

Per realizzarla ho usato lo smalto Essence della collezione 50’s Girls ed in particolare il numero 02 Back to the 50’s – un rosso davvero stupendo e molto pin-up! Era da una vita che non indossavo uno smalto così rosso e così ispirata dal nome dello smalto e dal tono di rosso, ho deciso di fare delle unghie Pin-up.

Lo smalto bianco è invece della Lilla Make-up (vi ricordate ve ne avevo parlato un po’ di tempo fa qui) e per concludere ho anche usato un top coat della Shaka Innovati Beauty e questa volta ho utilizzato il top coat Gloss.

Unghie_01

Insomma pochi prodotti per una nail art facile e veloce che può anche prevedere molte varianti; smalto nero e punti bianchi (o il contrario), smalto rosa e punti rossi (o anche il contrario), a mio avviso è davvero bello anche l’effetto delle unghie bianche con i puntini rossi…insomma diamo sfogo alla fantasia.

Beh tutto sommato sono davvero contenta del risultato, è davvero carino e di grande impatto!

Unghie_02

Poi potremmo anche chiamarle unghie a funghetto, ma questa è un’altra storia 🙂

Allora che ne dite, vi piacciono?

21 pensieri su “Pin-up Nails per San Valentino, perchè no?

    • carine eh? Pensa che oggi ho messo una foto, che non era nemmeno a fuoco, e un sito di unghie l’ha ri-twittata hahahahah
      Ora voglio assolutamente provare la versione: unghia bianca e pallini da funghetto rossi 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento