Video: Naked dupes…ma siamo proprio sicuri?

You tube logo

Oggi voglio davvero esagerare, non solo due post in un giorno solo, ma oltre al secondo post ecco anche il video!

Posso fare una premessa doverosa? Allora, io non voglio fare polemica (non ancora almeno hahahaha), no dai che scherzo, ho fatto questo video perchè avevo delle cose da dire, volevo dire la mia, tutto qua! Dopo aver visto il video di Giuliana mi sono detta, perchè non fare un video invece del solito post? E meno male che ho fatto il video perchè se parlando a raffica come faccio io, ho girato circa 16 minuti, avessi scritto un post saremmo andati avanti per giorni, quindi vi è andata bene cretemi! 🙂

Allora, non mi resta che ringraziarvi per esservi iscritti, per il momento siamo pochi, ma io apprezzo ogni singolo iscritto sia chiaro, già mi sembra strano che il mio canale youtube sia già stato visto ben oltre MILLE volte, sono sconvolta!

Se vi va iscrivetevi (mi farebbe davvero piacere) lasciatemi un commento anche su youtube se volte, insomma fate, come sempre, quello che volete!!!

Un abbraccio, per oggi non ci sentiamo più promesso….

A presto

Mary xxx

19 pensieri su “Video: Naked dupes…ma siamo proprio sicuri?

  1. Evviva, un altro video 😀 ci hai preso gusto eh! ne sono felice perché ti ascolto davvero volentieri. Dunque la Pupart è così pessima? 😦 che peccato. Pensa che ogni tanto ho desiderato quella sui toni del verde, mi piaceva. Però mi fido molto del tuo giudizio.
    Grazie per essere sempre così dannatamente sincera. Un abbraccio.

    "Mi piace"

    • Sara carissima, eh sì ci ho preso gusto hahahaha Guarda sono davvero molto felice del tuo commento e sono felice che mi ascolti volentieri 🙂
      La PupaArt non è quello che mi aspettavo 😦 Io me la sono fatta regalare da mio marito, come sai, solo perchè quando avevo fatto gli swatches (sulle dita) mi sembrava davvero una palette molto scrivente. Rileggendo anche il mio post/preview gli swatches sembrano (anzi sono) molto scriventi…ma usandoli sulla palpebra non ho avuto la stessa resa. Cioè, la numero 1, quella che ho io, non è granché, non le ho provate tutte (per fortuna hahahha), ma questa non è scrivente e so che anche altre hanno avuto il mio stesso problema (per non parlare dei fall-out :(). Che Giuliana ha specificato poi, sul suo blog, che c’è differenza tra l’applicazione da asciutti o bagnati…beh, io la vedo così…se spendo 22 euro e passa per una pelette, mi aspetto una resa da 22 Euro e passa. I colori devono essere scriventi sia da asciutti che da bagnati no? O sono io che ho troppe pretese? Quindi Sara, per la mia esperienza non te la consiglio…la palettina della Essence è decisamente superiore!
      “Grazie per essere sempre così dannatamente sincera” – che belle parole, grazie Sara. Un grosso abbraccio anche a te 🙂

      "Mi piace"

      • Ciao Mary. si sono proprio io 🙂 sparita dal blog e commenti ma in silenzio ti seguo sempre! ho visto anche i tuoi video su youtube e apprezzo la sincerità che hai quando parli dei prodotti! ho apprezzato moltissimo questo video, adoro la naked…io ho la due e sono d’accordo con te che non ha paragoni! mi sono piaciuti molto anche i video della pulizia dei trucchi! ottimi consigli 🙂

        "Mi piace"

  2. ti dirò,la Pupart l’ho swatchata da Ovs e avevo avuto un vago sentore che fosse una sòla… O.o simpaticissima davvero la parte sulla palettina essence,saresti una brava televenditrice ihihih 😉

    "Mi piace"

  3. La penso come te, non c’è paragone.
    Un conto è dire che ci sono palette neutre carine e a buon prezzo (oddio, la 28 Zoeva tra costo e spese di spedizione proprio economica non è… e poi io la detesto >_< è un acquisto di cui non finirò mai di pentirmi, fatto nei primissimi tempi del mio interessamento "serio" per il makeup), un conto è dire che sono dupes.
    Che poi non vuol dire (come accennavi anche tu nel viodeo) che bisogna comprare solo trucchi costosi, ad esempio ci sono dei prodotti Essence che trovo talmente buoni che non mi ci schiodo più via (tipo l'eyeliner in gel e le matite automatiche, e anche qualche mascara), solo che la degna copia economica delle Naked semplicemente non esiste.

    "Mi piace"

    • Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo, in effetti la mia idea nel fare video è anche quella di consigliare prodotti che hanno una buona resa che sono alla portata di tutte le tasche, se poi non esiste un dupe, beh bisogna semplicemente dirlo o dire le cose come sono, io la penso così….
      Continuerò per la mia strada, sperando di non farmi troppi “nemici” hahahaha

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: