Finiti li ricompro o no? #7

Finiti li ricompro_Dicembre2012

Eccomi qui con una rubrica che, grazie al cielo, riesco a portare avanti ogni mese (più o meno). Anche a Dicembre ho finito molti prodotti e quindi non perdo altro tempo ed inizio subito il mio post:

  • Sensure salviettine struccanti: questo ormai è un prodotto che uso con regolarità. Ne ho parlato più di una volta e quindi vi dico subito che le ricomprerò, anche se sto usando a giorni alterni delle salviettine della Essence adesso. Mi piace variare ogni tanto, ma in linea generale quelle della Sensure mi piacciono molto in termini anche di qualità/prezzo.
  • Protezione solare SPF30 all’Olio di Argan: è un prodotto che metto tra quelli finiti questo mese (insieme al solare della Geomar) , ma che in realtà sto buttando perchè scaduto. Diversamente da quello della Geomar che ha un scadenza di 12 mesi, questo ha una scadenza di 6 mesi. Lo ricomprerò? Sì mi è piaciuto molto…
  • Geomar Latte Solare SPF50: la mia esperienza con questo prodotto non è stata proprio delle migliori, vi ricordate il post? E proprio per questo, nonostante l’ottimo prezzo, non credo proprio che lo ricomprerò il prossimo anno.
  • Dermolab Gel Detergente Idratante: è un prodotto che dura una vita, non mi ricordo con esattezza, ma sono certa di averlo comprato in estate. L’ho finito recentemente e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Sono 200 ml di prodotto, con scadenza 12 mesi per un prezzo di circa 8 Euro. Non ho mai avuto problemi con questo detergente e se ne volete provare uno nuovo, diverso da quello che state usando adesso, io ve lo consiglio. Lo ricomprerò ma non subito, ora ne sto usando un altro.
  • Mac Cosmetics Fix Plus: un prodotto che non manca mai né sulla mia postazione trucco, né nella mia valigia trucco. Ho anche una versione alla lavanda, davvero uno spettacolo. Non aspetto nemmeno che finisca per ricomprarlo, voi siete messi (male) come me?
  • Elizabeth Arden Eight Hour Cream Hand Treatment: un prodotto che mi è sempre piaciuto tanto e che uso con regolarità, soprattutto in inverno. Sono 75 ml di prodotto con scadenza 12 mesi ed il prezzo è un po’ più alto delle normali creme mani. Per chi come me ha bisogno di avere le mani molto idratate non posso che consigliarvelo vivamente. Questo mese sto usando un’altra crema mani, ma nonostante sia ottima anche questa non è minimamente paragonabile alla Eight Hour che quindi tornerà sul mio comodono presto!
  • Be Cool Arricciante anticrespo: un altro prodotto che compro e ricompro e che mi piace molto, è sempre presente nell’armadietto del mio bagno, così non appena finisco una confezione ne apro subito un’altra.
  • Fondo in Polvere Stefania D’Alessandro Make-up: anche questo è un prodotto che dura una vita ed è anche ottimo. L’ho usato anche molto sugli uomini (per lavoro si intende). La colorazione che avevo scelto è la Sand01. Un prodotto che ricomprerò ma sicuramente più avanti.
  • Mini taglia del Lancome Génifique: ogni tanto mi fisso con un prodotto e così prima di comprarlo mi faccio dare dei campioncini in profumeria per provarlo, così ho provato anche il Génifique che è davvero un ottimo prodotto; un siero particolarmente fresco. Visto il prezzo magari lo comprerò, non appena avrò terminato tutte le mini taglie nel mio armadietto del bagno!
  • Shiseido Bio Performance Serum: questo è un prodotto che vi ho fatto vedere anche in un video (qui) è una mini taglia da 9 ml che la Shiseido mi ha regalato, insieme ad altri prodotti, quando ho comprato la mia crema viso e la crema contorno occhi. Un buon prodotto, ma mi aspettavo davvero di più! Quindi no, questo non è un prodotto che comprerò in questo 2013.
  • Max Factor False Lash Effect: lo sapete ormai, questo è davvero il mio mascara preferito da secoli ormai. Lo ricomprerò sicuramente, ma prima devo smaltire assolutamente tutti i mascara che ho ancora nel cassetto. Mi piange il cuore perchè so che non potrò avere le ciglia che amo per molti mesi (anni a dire il vero, visto che mi ci vorranno anni per smaltire 30 e passa mascara), ma al momento non lo ricomprerò. Certo se poi trovo quell’offerta speciale che ho trovato quando ho comprato gli ultimi due…beh…no, no, no andiamo avanti!
  • Rimmel Sexy Curves: ne avevo parlato in un post secoli fa (qui) e poi non so come, ma ne avevo comprato un altro (i saldi mi fregano lo dico sempre) ma dopo aver finito anche questo dico basta, non è un mascara che mi ha colpito particolarmente.
  • Too Faced Shadow Insurance: nonostante sia un ottimo prodotto non credo di ricomprarlo più. Mi trovo decisamente meglio con il Primer Potion della Urban Decay, ha una consistenza decisamente dicersa e mi sembra che “regga” anche meglio gli sbalzi di temperatura (viaggi, cambio delle stagioni ecc). Quindi ciao Shadow Insurance, è stato un piacere, chissà forse prima o poi ci rivedremo…
  • Rimmel Renew and Lift Concealer: è un prodotto che ho amato per molto tempo, poi improvvisamente ho deciso di usare altro. Mettendo a posto mi sono resa conto che questo era quasi finito così gli ho dato il colpo di grazia in questi giorni. Nel cassetto dei correttori ne ho trovati altri 3 (integri), quindi riprenderò ad usarli nella speranza che mi facciano innamorare ancora una volta, vi aggiornerò!

Che fatica che ho fatto…queste vacanze sono state decisamente troppo lunghe (ma che sto dicendo?????) o sono io che mi sono impigrita un po’? Comunque sono arrivata in fondo anche questo mese. Come sempre se volete maggior informazioni su un prodotto in particolare, sono qui!

Buona domenica pomeriggio a tutti xxx

9 pensieri su “Finiti li ricompro o no? #7

    • ahimè vuol dire che ne compro tanti hahahaha ma che fortunatamente ne uso e ne finisco anche molti, anche se non tutti i mesi. Non contare i solari però, quelli li sto buttando proprio anche se quasi del tutto finiti!

      "Mi piace"

  1. Anch’io ho il Rimmel Renew and Lift Concealer agli sgoccioli, vediamo se entro gennaio lo smaltisco!
    E prima o poi voglio togliermi lo sfizio del Fix Plus.
    Uhm… idea per non rinunciare al tuo amatissimo mascara Max Factor: apri solo due mascara per volta, usando uno dei quelli da smaltire come mascara “normale” e il False Lashes per i giorni in cui vuoi proprio proprio l’effetto WOW… sono stata convincente? 😉

    "Mi piace"

    • però…davvero una bella idea, solo che io dal false lash non riesco proprio a staccarmi, sono dipendente. Non so come farò quando avrò terminato l’ultimo che sto usando ora, già piango…però poi magari trovo un altro mascara che mi piace di più (dubito) chissà 🙂
      Grazie del consiglio, ci provo e ti faccio sapere come va!

      "Mi piace"

  2. L’idea è riciclata da me stessa: dopo essermi ritrovata a smaltire parecchi mascara (un paio, a forza di aspettare, si sono seccati anche da chiusi e li ho dovuti buttare… meno male che li avevo pagati poco) ora ne apro solo uno alla volta, però sempre in compagnia del top coat di Kiko (tubetto viola), che uso quando voglio un effetto super.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: