Finiti li ricompro o no? #6

Lo scorso mese non ho scritto questa rubrica, che ci crediate o no, non avevo terminato alcun prodotto e quindi ho rimandato tutto a questo mese. Oggi quindi vi parlo dei prodotti che ho terminato nell’ultimo mese e mezzo, eccoli:

Finiti li ricompro_novembre

  • Neutro Roberts Natural Dry: è un deodorante senza alcool, a me è piaciuto ma dubito che lo ricomprerò, non è che mi sono trovata male anzi, ma non uso i deodoranti spray ormai da anni. Questo l’ho preso perchè l’ho trovato in offerta da Acqua e Sapone (se non ricordo male 0.99 centesimi). Da tempo uso Infasil in stick è l’unico che non mi ha mai dato problemi (nemmeno questo a dire il vero).
  • Dermalab struccante bifasico occhi e labbra: ormai è inutile che vi parli di questo prodotto. Mi piace lo compro ogni mese e non smetterò di comprarlo perchè con me funziona bene e non mi da alcun problema.
  • Rimmel London Match Perfection: ho comprato questo fondotinta dopo aver visto un video su youtube. Ad oggi ho provato tre diverse colorazioni (questa in particolare è la 303 True Nude) e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene, tanto che ci ho lavorato anche sui un paio di set fotografici. In realtà anche il true nude è leggermente scuro per me, ma ho imparato a dosarlo correttamente e a sfumarlo per rendere il colore più omogeneo possibile. Probabilmente lo ricomprerò, non subito magari, ma lo ricomprerò.
  • Collistar Crema Biorivitalizzante Viso: ho comprato questa crema da Limoni pagandola meno di 20 Euro (17 se non sbaglio per 30 ml di prodotto). L’ho presa perchè stavo cercando una crema da usare giorno e notte che non fosse troppo pesante e che fosse la cosiddetta crema di “transizione” tra la crema che normalmente uso in estate (Lancome) e quella che uso in inverno (Shiseido). Non la ricomprerò perchè non è una crema che soddisfa a pieno i miei bisogni o meglio quelli della mia pelle. Credo però che sia perfetta per le ragazze tra i 20/30 anni!
  • Sephora Instant Eye Make-up Remover: bah, per me questo prodotto è davvero inutile. L’ho preso perchè probabilmente l’ho trovato in offerta o me lo hanno regalato con qualche promozione, ma a me non strucca (come piace a me) e quindi prezzo e non prezzo non lo ricomprerò!
  • Shiseido Benefiance Anti Wrinkles Eye Cream: ne ho parlato anche nel mio ultimo video, è la mia crema occhi preferita da almeno un paio di anni. La confezione da 15 ml dura una vita perchè occorre davvero una piccolissima quantità di prodotto. I miei occhi ringraziano e anche le mie rughe (che non ho, sia chiaro :)). E’ inutile che vi dica che ho già ricomprato questa crema, che uso senza problemi sia in estate che in inverno!
  • Mac Cosmetics Sheertone Blush Tenderling: è uno di quei colori di blush che non mi stanca mai. Lo uso tantissimo su di me ed è adatto a moltissime ragazze anche sui set fotografici. Finito e ricomprato ancora prima che finisse…
  • Shiseido Pureness: del kit che ho comprato un po’ di tempo fa, ho finito solamente il Deep Cleansing Foam e il Balancing Softner devo ancora finire il fluido ma dubito che ricomprerò questo kit, perchè nonostante il prezzo super economico (parlando di prodotti Shiseido naturalemente) amo alternare prodotti diversi per la cura della pelle.
  • Caudalìe Siero Anti-macchie: ecco svelato il segreto…questo è il prodotto che ho usato per 3 mesi per ridurre le mie macchie solari. Non ve ne parlerò in questo post, ma nel post mensile dedicato all’argomento.

Ecco qui, anche per questo mese ho fatto! Usate qualcuno di questi prodotti? Volete che vi parli in modo più approndito di qualcuno di questi? Fatemelo sapere mi raccomando!

10 pensieri su “Finiti li ricompro o no? #6

Lascia un commento