Preview: ombretti in crema by Astra Make-up

Prima di tutto devo ringraziare Francesca (Skinki), perchè senza di lei non avrei mai avuto modo di provare questi ombretti. Lei è stata così gentile da comprarmene ben 6 e di portermeli su un set la scorsa domenica. Grazie Fra, un bacio x

Eccoli:

Astra_01

Devo dire che ho avuto modo di provarli tutti, ma molto velocemente ed è per questo che ho deciso di fare una preview per avere tutto il tempo che mi occorre per testarli con tranquillità. Ho già dei preferiti, ma rimando ogni commento ai prossimi post.

Ecco comunque gli swatches di questi ombretti, così potete farvi un’idea:

Astra_02

Un paio di cose però ve le posso dire (ma giusto un paio):

  • dei colori mi sembrano più pigmentati di altri
  • si sfumano tutti molto bene.

Vi dirò la mia su questi ombretti quanto prima, però ditemi qualcuna di voi ha avuto già modo di provare questi ombretti? Se sì, come vi siete trovate?

21 pensieri su “Preview: ombretti in crema by Astra Make-up

  1. Ciao…io ho avuto modo di provarli,ma non trovo che siano facili da sfumare perche’si asciugano molto in fretta.specie quelli piu’ scuri.adoro il n3.non mi piace il n 2 rosa con riflessi oro,sulla papebra si creano delle crepette..!,,mi piacciono molto pero’….

    "Mi piace"

    • Ciao Francesca e benvenuta, sì in effetti si asciugano piuttosto in fretta (questo è vero), ma è anche un discorso di quantità. Come ho detto nella preview non ho avuto modo di testarli bene, quindi rimando ogni commento. Però dimmi, ci metti una base sotto o no?

      "Mi piace"

  2. A me piacciono tanto, ma non c’è bisogno che te lo dica vero? XD Sulla pigmentazione, l’unico meno convincente mi era sembrato il verde (che alla fine ho preso solo per te) però gli altri mi sembrano belli pieni come colori 😀

    "Mi piace"

  3. Io ho solo il verde, ma della collezione estiva ed pigmentatisssssssimo. Lo applico con le dita e, per essere più precisa, uso la spugnetta dal lato piccolo degli applicatori per ombretti…chiamano così? Non lo so, era per non ripetere “spugnette” mille volte, comunque quelli che da un lato solo pressoché rotondi e dall’altro di forma sottile e allungata. Uso quelli di Kiko, ma solo perché avevo in casa quelli, non che li abbia presi apposta perché avessero chissà quali doti nascoste. Trovo che la spugnetta non si inzuppi facilmente e spreco meno colore che con i pennelli. Per altro coi pennelli il risultato rimane più leggero, soft, e non mi piace tanto. Non avendo altri colori non lo sfumo con altri in crema, ma uso quelli il polvere, di solito compatti e il più delle volte i colori scuri della mia amata Sleek Au Naturel (comprata per colpa tua 🙂 !!).
    Uno dei miei esperimenti meglio riusciti, a parer mio, è questo: http://jesslan.wordpress.com/2012/11/21/trucco-con-astra-4-mauritius/ che infatti è l’unico che ho postato con questo ombretto.
    Buona giornata cara, aspetto le review dettagliate….e aspetto di trovare anche gli altri colori prima del duemilaemai!

    "Mi piace"

  4. Ne ho due, della collezione primaverile, anche a me li ha procurati una ragazza genitlissima perchè nella mia zona non li trovavo! Ne applico poco poco alla volta e li sfumo lievemente con le dita, come suggerisci tu… mi piacciono molto anche per durata. Di quelli che hai preso tu mi piace moltissimo il color petrolio, l’ultimo a dx nella fila in basso 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: