Preview: Apocalips Lip Lacquer by Rimmel London

Eccomi, teoricamente non sono ancora usciti, praticamente lo ho trovati ieri sera e non solo ho fatto gli swatches di tutti i colori disponibili (con un cellulare ma li ho fatti), ma ne ho anche comprati due perchè onestamente sono davvero bellissimi. Certo li ho presi ieri, ma una cosa ve la posso dire…sono super pigmentati e lo vedrete tra poco. Spero di non dover cambiare idea, ma le premesse sono davvero ottime.

Ecco tutti gli swatches (scusate la foto, ma con il cellulare e le luci del negozio non potevo fare di più):

E questi invece sono quelli che ho preso io:

Ecco, forse da questa foto vi potete rendere conto meglio del “prodotto” in questione. Ho deciso di prendere Apocalitic perchè è quello che indossa anche Kate Moss nella pubblicità ed è davvero un colore fantastico a mio avviso. Aurora tende all’arancio, anche se mi rendo conto che dalla foto sembra che tenda al marrone ma non è così. E’ molto bello anche Aurora, ma tra i due al momento preferisco Apocaliptic, forse perchè è un  colore che non indosso spesso.

Sono davvero soddisfatta di questo acquisto, spero solo di parlarvene bene anche tra qualche giorno (ve li farò vedere anche indossati), quando avrò avuto modo di provarli meglio.

Ora però ditemi, da quello che vi ho datto vedere, cosa ne pensate?

24 pensieri su “Preview: Apocalips Lip Lacquer by Rimmel London

  1. Dico che io dovevo stare lontana dalle profumerie almeno fino all’8 dicembre, invece con tutte queste uscite non so se resisterò!Molto belli i due che hai preso, anche se a parte i beigeolini mi piacciono tutti XD
    Credo ne prenderò uno rimmel e uno l’oréal, ma dipende tutto da i colori se mi ispirano 😀

    "Mi piace"

    • Eh sì Fra sono davvdero pigmentati. La seconda foto l’ho fatta con la macchina fotografica a casa…il mio cellulare non ha il flash e quindi quella è stata la migliore tra quelle che ho fatto. Poi con le luci del negozio…impossibile (o quasi) fare di meglio 🙂

      "Mi piace"

    • ciao Angela, nessuno dei due…non appiccicano perchè rimangono piuttosto cremosi sulle labbra, ma allo stesso tempo non sono no-trasfer.
      Sono dei rossetti glossati in raeltà, se posso chiamarli così, ma davvero belli anche perchè ultra pigmentati.

      "Mi piace"

  2. Pingback: My Rimmel London Lipsticks Collection |

Lascia un commento