E’ in arrivo Apocalips Lip Lacquer un nuovo prodotto “firmato” Rimmel London; un rossetto liquido ad effetto lacca disponibile in 8 diversi colori, che verrà messo in commercio a partire dal mese di Dicembre.
Ecco come l’azienda presenta il nuovo rossetto che vede ancora una volta come testimone Kate Moss:
colore intenso con tutta la brillantezza e lucidità del lucidalabbra, grazie alla sua innovativa formula liquida effetto lacca, sensuale e ricca di pigmenti per un colore puro, ricco, estremamente lucido e dal comfort supremo che dura tutto il giorno.
La confezione è altrettanto esplosiva: il tappo sfaccettato come una pietra preziosa, il colore nero ultra elegante e femminile e infine la trasparenza che rileva il colore intenso della texture.
I colori disponibili sono: 201 Solstice, 301 Galaxy, 303 Apocaliptic, 400 Big Bang, 401 Aurora, 600 Nude Eclipse, 601 Light Year, 701 Stargazer.
Prezzo al pubblico: 10,60 Euro.
– Kate Moss indossa il numero 303 Apocaliptic – fucsia
Non ho provato i rossetti (non ancora), ma credo proprio che proverò questi Apocalips, il colore che più mi tenta è proprio quello che indossa Kate Moss, ma conto di farvi vedere gli swatches di tutti i colori non appena usciranno. Che ne pensate? Sarà il solito gloss o dobbiamo davvero aspettarci un rossetto liquido effetto lacca? Lo scopriremo tra poco…
Sembrano interessanti!! il primo a sinistra nell’immagine son curiosa di vederlo dal vivo, sembra molto simile al colore naturale delle mia labbra 😀
"Mi piace""Mi piace"
andrò a vederli non appena usciranno…conto di fare anche gli swatches per il blog e quindi anche per voi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Interessante… gnam gnam 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ti dico solo questo…preparati! 0____0
Oggi li ho trovati (dovrebbero uscire a Dicembre, ma nel mio “negozio” di fiducia c’erano già)….
Ho fatto tutti gli swatches e ne ho presi due, sono bellissimi, non scherzo. Domani il post sarà online, lo sto scrivendo ora 🙂
"Mi piace""Mi piace"