Le macchie solari: la mia esperienza Novembre 2012

Lo scorso mese vi ho parlato di macchie solari ed in particolare della mia esperienza. Se qualcuno ha perso quel post, potete trovarlo qui! In quell’occasione vi ho fatto anche vedere una prima foto della macchia che ho sopra la fronte, eccola:

Oggi sono qui per darvi un primo aggiornamento. Come sapete sto usando un siero che dovrebbe schiarire la macchia. Vi confesso che la scorsa estate dopo l’uso del siero, della crema giorno e sera della stessa marca (ve ne parlerò il prossimo mese), la macchia si era schiarita moltissimo e con velocità. Ora invece che uso solo il siero in sinergia con altre creme, che uso in questo periodo dell’anno, i risultati ci sono (secondo me, poi mi direte voi), ma sono lenti e si notano decisamente meno.

Comunque eccola foto aggiornata a ieri:

La macchia come vedere c’è sempre, anche se è leggermente più chiara. Ho usato questo siero tutti i giorni, due volte al giorno, sotto la crema viso giorno e notte, non ho mai saltato un’applicazione dal giorno che ho messo il primo online.

Quindi ora vado avanti nella mia prova e nel prossimo post, che farò sull’argomento, vi parlerò anche di questo siero oltre a mostrarvi una foto aggiornata.

Che dite la differenza si nota?

17 pensieri su “Le macchie solari: la mia esperienza Novembre 2012

  1. Ciao Mary, credo che per questo genere di cose la costanza sia fondamentale. Infatti il risultato si vede! Complimenti!
    Io ho la pelle molto pigmentata e sono abbastanza soggetta a macchie, più che altro da cicatrici da brufoletti 😥
    Ho trovato un validissimo alleato nella crema Elicina (io, nonostante la pelle mista, prendo la versione Plus perchè così non ho bisogno di sovrapporre un idratante) che, a sorpresa, mi ha anche aiutato a riempire visibilmente un paio di “buchetti” lasciati dalla varicella moooolti, moooooltissimi anni fa proprio in mezzo al viso (uno sulla fronte e uno vicino al naso).
    E’ il terzo anno che in questo periodo faccio un “trattamento Elicina” sostituendola al normale idratante due volte al giorno, finchè non finisco il vasetto. Sono proprio soddisfatta. Te la consiglio se ti viene voglia di cambiare 🙂
    A presto

    "Mi piace"

    • Ciao Vivian e benvenuta.
      Il prossimo mese svelerò il nome di questo prodotto, non lo sto dicendo perchè non voglio condizionare nessuno, che come me ha questo “problema”.
      Tu stai usando qualcosa?
      Continua a seguirmi, farò un aggiornamento i primi di Dicembre. Un saluto

      "Mi piace"

  2. Pingback: Melasma: importanti novità!!! |

Lascia un commento