Beauty Devices & Skin Care Technologies

Oggi un post particolare, perchè voglio parlare con voi di due prodotti che potrebbero rendere felici moltissime donne. Per capire di cosa sto parlando vi consiglio di guardare, come prima cosa, questo video:

Al giorno d’oggi le persone sono più attente che mai alla cura di sè e al proprio benessere e ricercano prodotti che le facciano sentire giovani e in forma. Molti optano per la chirurgia estetica, ma le nuove tendenze ricercano interventi con procedure meno invasive, con minori effetti collaterali e soprattutto con tempi di recupero più rapidi.

Proprio per questo nascono i Beauty Devices tecnologie che si possono utilizzare comodamente stando a casa e che possono diventare una valida alternativa ai trattamenti più invasivi.

Bellissima Imetec con Flash & Go  ha introdotto, lo scorso anno, sul mercato, un rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.

E così dopo il successo di Flash & Go, quest’anno viene introdotto sul mercato un nuovo prodotto Bellissima Imetec Face FX:  l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle.

Ora io non so cosa ne persiate voi dei Beauty Devices e mi piacerebbe saperlo, però vi dico che io personalmente credo che sia meglio ricorrere a quest’ultimi piuttosto che alla chirurgia plastica. Certo magari la chirurgia plastica, per qualcuno, è il metodo più veloce per vedere un risultato, ma è sicuramente un metodo invasivo che produce (in molto casi) degli effetti collaterali non indifferenti. Non ho provato né la chirurgia plastica né tanto meno ho ancora provato la luce pulsata e mi piacerebbe farlo, anche se sono ancora un po’ titubante sull’applicazione della stessa sul viso, ma io sono davvero molto attenta a quello che metto sul mio viso e prima di fare un qualsiasi trattamento mi informo e ricerco informazioni.

Parliamone…

Ditemi, voi quale dei due prodotti sareste più tentati di provare e perchè? Prima di effettuare una qualsiasi prova, quali sono le garanzie che vorreste e se come me siete un po’ titubanti sull’utilizzo di un nuovo “prodotto” sul vostro viso, cosa potrebbe farvi cambiare idea?

Per leggere qualche info in più potete andare direttamente sul sito QUI  e anche sulla pagina Face Book; QUI.

Concludo questo post dicendovi che ho la possibilità di “girare” tutte le vostre domande a dei consulenti esperti e quindi fatevi avanti, potrebbe essere la giusta occasione, sia per me che per voi, per scoprire qualcosa in più sui Beauty Devices…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: