Give Away: vi mando al cinema con il nuovo 007!

E’ da tanto che non faccio un give away (non perchè sia avara, questo spero sia chiaro, ma perchè non vorrei avere problemi e in materia non è facile capirci qualcosa) quindi ringrazio le Profumerie Douglas che mi ha dato la possibilità di farvi un regalo.

A ottobre 2012 in concomitanza con l’uscita del nuovo film di James Bond “007 Skyfall”, le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia “James Bond 007” by P&G Prestige, la nuovissima fragranza dedicata al più famoso agente segreto britannico.

Il packaging di questo profumo (come vedete nella foto in alto) è davvero molto bello a mio avviso e si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza, ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone. Lo trovo elegante, essenziale e molto “maschile”.

Ma veniamo al give away…

Per partecipare non dovete far altro che guardare il trailer del film e rispondere ad una semplice domanda…

La domanda è la seguete: Che cosa si può dire di un uomo così? Non cercate la risposta nel trailer, ma cercate in questo l’ispirazione per dirmi la vostra (una sola risposta a persona).

Possono partecipare al give away gli iscritti al mio blog e quindi anche se pubblicizzerò questo give away su Face Book e Twitter le risposte devono essere inviate tutte qui sul blog sotto questo post.

Sceglierò personalmente la risposta che mi piace di più e invierò i 2 biglietti in palio (solo a residenti in Italia) al vincitore/vincitrice. Il give away è aperto da oggi fino al 31 Ottobre 2012 a mezzanotte (data dell’uscita del film in Italia). Il vincitore/vincitrice verrà annunciato/a subito dopo sia sul blog che avvisato/a  privatamente per email!

I biglietti sono validi in tutte le sale convezionate “iovadoalcinema.it” per tutto il periodo della programmazione del film. Ringrazio personalmente le Profumerie Douglas per questo give away “sponsorizzato” e dichiaro ufficialmente aperto il give away, quindi in bocca al lupo a tutti!

7 pensieri su “Give Away: vi mando al cinema con il nuovo 007!

  1. E’ una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: “L’unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!”, “Connery è il vero 007, Moore era ridicolo”, “Craig non è Bond, sembra un russo” ,” Timothy Dalton? carino ma mi piace l’altro”, ” Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile”, ” Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose”,” Daniel Craig è il migliore dopo Connery” ,” Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming” ,” I film di Moore erano delle commedie”, ” Dopo Connery Bond è morto!” “E’ Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery.” E via così…..La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili:)

    "Mi piace"

  2. Ho cercato di riassumere i suoi tratti con una piccola “poesia” se così si può definire 🙂

    “Classe vera, da vero inglese
    da 50 anni compie imprese.
    Belle donne lui seduce e poi abbandona
    e i cattivi mai perdona.
    Grazie alle armi preparate da Q
    Bond è avanti, ha una marcia in più.
    Si diverte a stuzzicare la povera Miss Moneypenny
    ma più in là non va di sorrisi, occhiolini e cenni.
    Vodka martini agitato, non mescolato:
    questo è il drink a cui è affezionato.
    E’ pazzo, incosciente, nei guai si va a cacciare
    e il suo capo M si diverte a far dannare.
    Abituato è a risolvere crimini, attentati o una rapina
    perché è devoto all’Inghilterra e alla sua Regina.”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: