Finiti li ricompro o no? #5

Ah non ditemi niente, lo so che sono in ritardo per questa rubrica, ma meglio tardi che mai no? Quindi visto che sono in ritardo, non perdo altro tempo, ecco i prodotti che ho finito nel mese di Settembre:

  • Salviettine Sensure con provitamina B5 e Vitamina E: le compro e le ricompro, a me questa salviettini piacciono molto. Le ho già ricomprate e non trovo motivi per non consigliarvele.
  • Testanera Gliss Asia Straight: in generale i prodotti di Testanera mi piacciono moltissimo, tra questi ci sono i miei preferiti questo sì, ma ogni tanto compro anche altri prodotti della stessa marca. E’ per questo che ho provato questa crema per capelli crespi e ribelli da lasciare in posa 1 minuto. Sì, buona, ma non è la mia preferita e prima di finirla sono passati davvero moltissimi mesi (la vedete come è ridotta la confezione?), e proprio per questo non credo che la ricomprerò.
  • Dermalab struccante bifasico occhi e labbra: anche questo è un prodotto che compro e ricompro. Mi piace, lo alterno con il bifasico della Yves Rocher (ormai lo sapete). L’ho già ricomprato e continuerò a farlo.
  • Be Cool Arricciante Anticrespo: anche questo è un prodotto che compro e ricompro. Mi piace, l’ho usato tantissimo questa estate e continuo ad usarlo anche oggi. Mi piace come lascia i miei capelli, se si impara ad usarne la giusta quantità non appiccica i capelli. L’ho già ricomprato e visto il prezzo mi sento anche di consigliarlo a chi, come me, ha i capelli piuttosto ribelli.
  • Essence Eyes Make-up Remover Waterproof: ecco questo è stato un prodotto che mi ha davvero sorpreso. Un bifasico a questo prezzo (circa 3 Euro se non ricordo male) che fa bene il suo dovere. Mi è piaciuto, l’ho usato con piacere e non escludo di ricomprarlo.
  • Lancome Pure Focus Fluido Idratante: questa è la mia crema “estiva” da molti anni. Mi piace e la compro da almeno 7 anni quando arriva il caldo. L’ho usata per tutto il periodo estivo soprattutto di giorno (nonostante sia una 24 ore). La ricomprerò, ogni anno provo a comprare altro, ma visto che mi trovo così bene finisco sempre per prenderla!
  • Sephora Triple Action Cleansing Water: ho provato la famosa acqua micellare e…a me non è piaciuta per niente. Non posso usare solo quest’acqua per struccarmi, perchè nonostante non mi trucchi mai pesantemente, non rimuove totalmente il trucco. E sì dolce e delicata con la pelle, ma per i miei gusti troppo e il prezzo l’ho trovato anche esagerato. Ora, io ho provato solo questa della Sephora (non gradisco particolarmente nemmeno l’odore) e vorrei provarne altre prima di dire che questa “tipologia” di prodotto non fa per me. Comunque, posso solo dire che quella di Sephora non rientrerà nei miei futuri acquisti.

Ecco qui, anche per questo mese ho terminato. Buon lunedì a tutti x

16 pensieri su “Finiti li ricompro o no? #5

  1. Costa 1.99€ il bifasico di Essence se non ricordo male. Lo uso da qualche mese e mi ci trovo bene, anche se non mi piace molto il prodotto bifasico in sè, perché è unto, ma comunque questo strucca bene, costa poco ed è delicato. Le salviettine sensure mi piacciono!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: