Con molto piacere ho ricevuto questo Eau de Toilette da parte delle The Body Shop. E’ da quando l’ho messo la prima volta che mi ricorda qualcosa, ma non sono ancora dirvi cosa, sicuramente non è una fragranza che ho già usato della The Body Shop visto che è nuova, ma riporta alla mia memoria un periodo molto felice della mia vita, quindi deduco che la fragranza sia molto simile a qualcosa che usavo tempo fa.
E’ comunque una fragranza assolutamente perfetta sia per l’estate che per questa stagione, ma io non sono una persona che usa profumi estivi e invernali, se un profumo mi piace (a prescindere dalla stagione) io lo uso! Non so voi…
Mi piace, come mi sono piaciute quasi tutte le nuove fragranze della The Body Shop che sono andata a provare direttamente in negozio. Questo Eau de Toilette fa parte della nuova linea “Profumi del Mondo” in vendita presso i The Body Shop dallo scorso 10 Settembre. La collezione comprende 5 fragranze ispirate ad altrettanti luoghi remoti ed esotici della Terra. Oltre agli Eau de Toilette, le profumazioni si prensentano anche nel formato Olio Profumato (molto concentrato e dunque particolarmente intenso e persistente), Spray Corpo (la formulazione più leggera), ed i relativi Doccia Gel ed Idrantante Corpo.
Tutte le confezioni di Eau de Toilette da 50 ml costano 22 Euro.
Il prodotto di questa review, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.
Io sto provando quella alla vaniglia, profumazione che non ho mai apprezzato molto perché spesso risulta stucchevole ma in questo caso non è così e a detta dei miei mi sta anche bene 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Finiti li ricompro o no?!? #31 |